Conto deposito "ExtraClick" e altri prodotti di Extrabanca - Pagina 183
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di giannibui
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    5574128
    Scusate ancora, ma qual è la differenza tra IB Dispositivo Secure Call e IB Dispositivo Secure Call 2? Non c'è una normativa europea?

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1687 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    A dire il vero io stamattina ho cercato di capirci qualcosa ma non ho trovato nessuna informazioni a riguardo; così ho scelto Dispositivo Secure Call 2

L'avatar di Loki
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    sul treddo mi pare ne abbiamo parlato un po' di tempo addietro e se non ricordo male non c'è più differenza alcuna tra i due tipi di secure call che ti chiede di scegliere al momento della sottoscrizione

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1687 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
    sul treddo mi pare ne abbiamo parlato un po' di tempo addietro e se non ricordo male non c'è più differenza alcuna tra i due tipi di secure call che ti chiede di scegliere al momento della sottoscrizione
    Meglio così... Grazie @Loki

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    35467554
    Scusate, mi pare di aver capito che c'è un limite di 10k per i bonifici giornalieri / mensili.
    C'è modo di aumentare l'importo?

L'avatar di Loki
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da TorreMax Visualizza Messaggio
    Scusate, mi pare di aver capito che c'è un limite di 10k per i bonifici giornalieri / mensili.
    C'è modo di aumentare l'importo?
    manda una mail e chiedi di alzare il limite indicando un importo che a te va bene

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    35467554
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
    manda una mail e chiedi di alzare il limite indicando un importo che a te va bene

L'avatar di ronjeremy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    25005402
    lo sto aprendo. di sicuro ne avete già parlato, come siamo messi qua a rendicontazione.. trimestrale? annuale? Nel caso fosse trimestrale si può cambiare? grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    11820783
    Oggi pomeriggio mi hanno inviato le credenziali.... Apertura in 24 ore.... Mi hanno messo pure in difficoltà perché posso operare soltanto dopo il 4 aprile per non perdere il trimestre su fca.... Ora valutiamo se virare tutto sui 18 mesi oppure frazionare assieme al 12 mesi.... Ancora qualche giorno di riflessione.... Però ho la sensazione che vi sia un timido rialzo generalizzato sui conti deposito....

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1687 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ezln81 Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio mi hanno inviato le credenziali.... Apertura in 24 ore.... ....
    Io non ho ancora ricevuto le credenziali...

Accedi