Conto deposito "ExtraClick" e altri prodotti di Extrabanca - Pagina 177
Elon Musk fa una previsione da incubo per l’Italia replicando su Twitter a un utente italiano
Elon Musk, in una delle sue frequenti incursioni su Twitter, ha avuto modo anche di parlare dell’Italia facendo una previsione categorica legata al rischio demografico. L’istrionico numero uno di Tesla …
Cash Collect sulle energie del futuro con un sostanzioso premio iniziale fisso
La guerra tra Russia e Ucraina, oltre a rappresentare un grosso problema umanitario e sociale, ha scatenato una vera e propria crisi energetica. L?Europa importa oltre il 40% del gas …
Il protagonista di ‘The Big Short’ Michael Burry: mercati come nel 2008, come un aereo che va a schiantarsi
Michael Burry, il famoso investitore di ?Big Short?, l?uomo che aveva previsto il crollo del mercato immobiliare statunitense nel 2008, ha lanciato l?allarme sulla ?pi grande bolla speculativa di tutti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Loki
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    964 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    alla mia richiesta di info sullo stato di attivazione della pratica mi hanno risposto nell'arco di 3/4 ore confermandomi l'avvenuto ricevimento dei documenti e a breve l'invio dei codici di attivazione, oltre l'opportunit di poter ancora vincolare alle condizioni che mi interessavano (solo per chi ha richiesto l'apertura del depo entro i termini).

su questa banca

L'avatar di Loki
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    964 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    vincolato a 18 mesi.

fino a luglio 2021 qui non ho pi pensieri

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5080 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Vorrei cambiare uno dei due conti predefiniti, ma dal sito non pare possibile.

Bisogna telefonare?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    464 Post(s)
    Quoted
    11993 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da spozzizzops Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare uno dei due conti predefiniti, ma dal sito non pare possibile.

Bisogna telefonare?
    vedi qui
    Conto deposito "ExtraClick" e altri prodotti di Extrabanca

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5080 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Grazie gi mandato mail di variazione conto predefinito

L'avatar di jfk707
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    31680931
    io non capisco offerta terminata per esaurimento del plafond...eppure chi ha il conto aperto puo vincolare su tutte le durate gli importi che vuole ....davvero incomprensibile....mi sa di discriminazione dei clienti ...se il plafond esaurito esaurito...piuttosto dovevano scrivere conto non piu sottoscrivibile o abbassare drasticamente i tassi

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    464 Post(s)
    Quoted
    11993 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da jfk707 Visualizza Messaggio
    io non capisco offerta terminata per esaurimento del plafond...eppure chi ha il conto aperto puo vincolare su tutte le durate gli importi che vuole ....davvero incomprensibile....mi sa di discriminazione dei clienti ...se il plafond esaurito esaurito...piuttosto dovevano scrivere conto non piu sottoscrivibile o abbassare drasticamente i tassi
    li hanno abbassati
    File Allegati File Allegati

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    4235 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da jfk707 Visualizza Messaggio
    Chi gi cliente pu ancora vincolare ma non c' pi l'offerta...
    Certo, c' stato un periodo di tempo in cui non si poteva pi sottoscrivere il conto ma si poteva continuare a vincolare al tasso in offerta (sia i vecchi clienti che i nuovi appena arivati) e francamente mi sembra corretto, molti che avevano chiesto l'apertura in tempo utile non avevano ancora il conto attivo, giusto dargli il tempo di farsi attivare il conto e vincolare con il tasso promozionale ed a quel punto corretto anche mantenerlo per i vecchi clienti.
    L'ultima frase poi mi sembra assurda, in pratica dici che siccome tu non puoi pi sottoscrivere allora dovrebbero penalizzare anche i vecchi clienti, come dire mal comune mezzo gaudio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    10471621
    mi hanno addebitato il bollo sul conto deposito extraclick aperto a dicembre:
    "Addebito bollo unico per cdg ....... riferito al rapp. ............. provenienza CC per l'anno 2019 dal 18/12/2019 al 31/12/2019"
    chiesto lo storno via pec e mail ordinaria ma ad oggi nessun riscontro...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    464 Post(s)
    Quoted
    11993 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mx5 Visualizza Messaggio
    mi hanno addebitato il bollo sul conto deposito extraclick aperto a dicembre:
    "Addebito bollo unico per cdg ....... riferito al rapp. ............. provenienza CC per l'anno 2019 dal 18/12/2019 al 31/12/2019"
    chiesto lo storno via pec e mail ordinaria ma ad oggi nessun riscontro...
    il bollo a carico del cliente,
    per i soldi presenti nel libero
    (per quelli vincolati sono a carico banca)

RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II

Accedi