Carta di Credito del conto corrente CheBanca! - Pagina 122
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    7663586
    Oggi primo aprile, il plafond della mia carta non si è ancora azzerato, ovvero registra ancora le spese di marzo + residuo di marzo. Se spendo in data odierna (quindi primo aprile), secondo voi, ce il rischio che l'addebito rientri il 15 del mese in corso oppure va in a finire in ogni caso a maggio?

L'avatar di ido
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Oggi primo aprile, il plafond della mia carta non si è ancora azzerato, ovvero registra ancora le spese di marzo + residuo di marzo. Se spendo in data odierna (quindi primo aprile), secondo voi, ce il rischio che l'addebito rientri il 15 del mese in corso oppure va in a finire in ogni caso a maggio?
    chebanca azzera la carta di credito sempre il 2 del mese, se fai una spesa oggi al 99% verrà contabilizzata successivamente e quindi andrà nell'estratto conto di maggio

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    7663586
    Citazione Originariamente Scritto da ido Visualizza Messaggio
    chebanca azzera la carta di credito sempre il 2 del mese, se fai una spesa oggi al 99% verrà contabilizzata successivamente e quindi andrà nell'estratto conto di maggio
    Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Salve a tutti, avrei bisogno di aprire una contestazione relativa ad una spesa, qualcuno sa quale è la procedura? Devo rivolgermi a chebanca! oppure a mastercard?

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    21994178
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di aprire una contestazione relativa ad una spesa, qualcuno sa quale è la procedura? Devo rivolgermi a chebanca! oppure a mastercard?
    CheBanca, devi contattare il servizio clienti, ti invieranno il modulo da compilare.
    Se è una clonazione carta o simili, devi anche sporgere denuncia dai Carabinieri.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
    CheBanca, devi contattare il servizio clienti, ti invieranno il modulo da compilare.
    Se è una clonazione carta o simili, devi anche sporgere denuncia dai Carabinieri.
    Grazie delle info, in realtà è una situazione un pò complicata non sono neppure sicuro di rientrare nei termini per ottenere il chargeback, comunque contatterò il servizio clienti

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    12988330
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko1940 Visualizza Messaggio
    A me l'hanno rifiutata inizialmente, all'apertura del conto. Poi dopo pochissimo, con il primo accredito delle pensioni e un saldo di 4/5mila euro, me l'hanno accordata. Dopo poco ho chiesto l'aumento a 2500 Euro e l'hanno concesso senza problemi. Io avevo già attive due carte con WeBank e fido 3500 euro. Questo, mi hanno detto, è per loro una garanzia ulteriore, perchè dimostra la fiducia accordatami da un'altra banca.
    Buongiorno scusa Mirko 1940 ma l'aumento del massimale lo hai chiesto tramite web-telefonando al numero 800101030 oppure tramite filiale? Te lo chiedo perchè io chiedendolo tramite web e al telefono mi arriva subito la email che la richiesta non è andata a buon fine sarà un caso oppure questo periodo sono impegnati?

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1860 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Grazie delle info, in realtà è una situazione un pò complicata non sono neppure sicuro di rientrare nei termini per ottenere il chargeback, comunque contatterò il servizio clienti
    consiglio ... non ti fidare molto di quello che ti raccontano. Parlare con il loro ufficio dedicato è impossibile a meno che ti chiamino loro, tu puoi solo scrivergli e sperare che qualche anima pia ti faccia la grazia di risponderti.
    Ho avuto necessità solo una volta di contestare transazioni ... è finita che gli ho ridato la carta. Servizio pessimo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    4514270
    Scusate, come posso fare (o dove posso leggere la procedura) per domiciliare le utenze su questa Carta Credito Che Banca! ?
    Non sono riuscito a trovarla (oppure è facile e non sono stato capace ?).
    Grazie.

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3833 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Dall'area clienti mi sa che non hai questa possibilità.
    Forse puoi farlo solo chiedendolo al beneficiario.

Accedi