American Express SENZA REDDITO SI PUO'?

ilarioneri

Nuovo Utente
Registrato
19/5/08
Messaggi
91
Punti reazioni
2
Ho fatto richiesta della American Express Blu, ma nn ho un reddito certificabile, anche se sono già possessore di una carta Visa (CartaSì).
Me la danno ugualmente?
 
Ho fatto richiesta della American Express Blu, ma nn ho un reddito certificabile, anche se sono già possessore di una carta Visa (CartaSì).
Me la danno ugualmente?

In teoria no perchè devi avere un raddito annuale lordo superiore agli 11 mila euro mi pare, in pratica può essere che la riceverai se non faranno controlli e ti chiederanno di dimostrare il tuo reddito con la busta paga o la dichiarazione dei redditi
 
:confused:
Sei sicuro? Mi risulta che ti chiedono reddito lordo da unico o 730!
E devi avere almeno 12k! (se ricordo bene)

L'importante e' che tu abbia un conto corrente d'appoggio di una Banca seria per l'autorizzazione di addebito RID.
 
Certo, ma non è propriamente la procedura corretta!

Forse non sara' corretta per Barclay .... :rolleyes: l'American fa controlli piu' seri sulla clientela e non si ferma alla dichiarazione del reddito lordo che, come ha fatto notare qualcun altro, potrebbe essere falsa.
 
Ho fatto richiesta della American Express Blu, ma nn ho un reddito certificabile, anche se sono già possessore di una carta Visa (CartaSì).
Me la danno ugualmente?


c'è gente che ha reddito ma ha debiti, tanti debiti....

e gente senza reddito ma ha milioni magari investiti in titoli di stato e paga le tasse con sostituto d'imposta e quindi non fa dichiarazione dei redditi...

credo che facciano controlli loro per vedere come sei messo....
 
Quando ho richiesto la Blu due anni fa mi hanno chiesto le ultime 3 buste paga e l'ultimo CUD. Ed ero già titolare di un'altra loro carta (Amex Payback) da 2 mesi.
 
a me han chiesto 2 o 3 buste paga(abbastanza sostanziose come importi)i movimenti del c/c e alla fine non me l'hanno concessa.
 
Chissà quale criterio usano.

A me per una semplice carta payback non mi hanno chiesto nulla.

Forse perchè è una carta considerata da straccioni... :D
 
Chissà quale criterio usano.

A me per una semplice carta payback non mi hanno chiesto nulla.

Forse perchè è una carta considerata da straccioni... :D

Vabè la Payback la danno a tutti senza nemmeno stare a pensarci :D La Blu a momenti è più complicata da avere della Oro.
 
Mia moglie a d aprile ha richiesto ed ottenuto la oro indicando reddito zero senza problemi
 
Vabè la Payback la danno a tutti senza nemmeno stare a pensarci :D

Mah. Mica tanto a tutti, all'utente che ha scritto il post prima di te non l'hanno concessa. Nonostante abbia fornito buste paga e dettagli cc
 
Tutto dipende, nel senso che tu devi sempre dichiarare il tuo reddito ma poi sta a loro chiedere o non chiedere prova effettiva di quel reddito.
Per esempio, all'epoca a me non avevano chiesto nulla, è una cosa che fanno random e se ci sono, magari, segnalazioni in qualche database creditizio o sospetti di rischi.
 
Indietro