Servizi esclusivi iwbank e innovazioni
Follia Dogecoin: settimana da +468% e trading selvaggio manda in tilt Robinhood. Cosa sta spingendo la cripto meme?
Nella settimana del debutto a Wall Street di Coinbase e del divieto di utilizzo di bitcoin per pagamenti da parte della Turchia, a risplendere più che mai è stato il …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo con più posizioni ribassiste aperte, Maire e Banca Mps tra i più shortati
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Bio-On con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Forza relativa e momentum: la rotazione degli indici settoriali europei. I migliori e i peggiori
I migliori: banche, automotive e settore viaggi rallentano, edilizia e materiali si rafforza Vediamo insieme rispetto alla scorsa settimana quali sono i settoriali europei che confermano la forza e quali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mandibola
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    14763632

Servizi esclusivi iwbank e innovazioni

Vorrei aprire questo thred per parlare se realmente iwbank come banca on line per eccellenza ha servizi esclusivi che altre banche non hanno.

Inizio con la prima che mi viene in mente:

- carta ricaricabile dalla carta di credito iwbank. Non mi risulta che ci siano altre banche che offrano tale possibilita'.

L'avatar di jshining
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    18208037
    Delle banche che conosco solo con iwbank posso bloccare/sbloccare i singoli circuiti del bancomat quando mi servono.

L'avatar di mandibola
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    14763632
    dimenticavo di dire che con la ricaricabile ricaricata dalla carta di credito in pratica si puo' evitare di inserire online in molti siti la cartaiw.

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2748 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    potrebbero mettere il blocco a non solo un beneficiario per i bonifici, ma ad una lista di beneficiari , sarebbe decisamente utile...

L'avatar di espring
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    22771467
    antivirus gratuito ... anche se e' uno dei peggiori a livello planetario

gli ho detto che se non lo uso cosa mi date in cambio? Mi hanno spedito un agenda... vabbe' meglio di un ficodindia con la buccia nelle mutande.

L'avatar di HotBrain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2477 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Credo sia l'unica con la pec gratuita per i clienti.

L'avatar di RattleandHum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ha la carta di credito revolving con i tassi più bassi del mercato (almeno fino a poco tempo fa)

L'avatar di primipassi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    715 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    l'unica(credo) con la chat ed il forum

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io avevo scritto in altro 3d cosa dovrebbe avere, ma in questo 3d mi allineo dicendo la mia:
    E' l'unica che permette la personalizzazione dello username per il login
    Non e' da poco non tanto per la sicurezza quanto per i blocchi voluti o accidentali.
    Spesso gli userid sono numeri cliente progressivi e prenderne uno di un altro cliente e' un gioco da ragazzi.

E un altra cosa e' la personalizzazione del pin delle carte VISA/VISA ELEctron

L'avatar di tonicare
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8770365
    l'unica che sta sperimentando la VISA pin CARD, cioe' la carta di credito con codice token incorporato per le future transazione.

Accedi