Servizi esclusivi iwbank e innovazioni

mandibola

Nuovo Utente
Registrato
21/8/08
Messaggi
303
Punti reazioni
26
Vorrei aprire questo thred per parlare se realmente iwbank come banca on line per eccellenza ha servizi esclusivi che altre banche non hanno.

Inizio con la prima che mi viene in mente:

- carta ricaricabile dalla carta di credito iwbank. Non mi risulta che ci siano altre banche che offrano tale possibilita'.
 
Delle banche che conosco solo con iwbank posso bloccare/sbloccare i singoli circuiti del bancomat quando mi servono.
 
dimenticavo di dire che con la ricaricabile ricaricata dalla carta di credito in pratica si puo' evitare di inserire online in molti siti la cartaiw.
 
potrebbero mettere il blocco a non solo un beneficiario per i bonifici, ma ad una lista di beneficiari , sarebbe decisamente utile...
 
antivirus gratuito ... anche se e' uno dei peggiori a livello planetario :D

gli ho detto che se non lo uso cosa mi date in cambio? Mi hanno spedito un agenda... vabbe' meglio di un ficodindia con la buccia nelle mutande.
 
Credo sia l'unica con la pec gratuita per i clienti.
 
ha la carta di credito revolving con i tassi più bassi del mercato (almeno fino a poco tempo fa)
 
l'unica(credo) con la chat ed il forum :)
 
Io avevo scritto in altro 3d cosa dovrebbe avere, ma in questo 3d mi allineo dicendo la mia:
E' l'unica che permette la personalizzazione dello username per il login
Non e' da poco non tanto per la sicurezza quanto per i blocchi voluti o accidentali.
Spesso gli userid sono numeri cliente progressivi e prenderne uno di un altro cliente e' un gioco da ragazzi.

E un altra cosa e' la personalizzazione del pin delle carte VISA/VISA ELEctron
 
l'unica che sta sperimentando la VISA pin CARD, cioe' la carta di credito con codice token incorporato per le future transazione.
 
Spesso gli userid sono numeri cliente progressivi e prenderne uno di un altro cliente e' un gioco da ragazzi.

vorrei postarti il mio username di default (che non ho mai cambiato) così mi spieghi cosa c'è di progressivo... contiene almeno 5 caratteri alfanumerici che non mi tornano (sempre che non siano il progressivo del totale dei clienti IWBank in codice esadecimale ma mi pare che qualche lettera non torna comunque) ;)
 
è l'unica che ha il token a forma di carta di credito così puoi tenerlo nel portafogli (ma non è detto che sia un bene :D )
 
è l'unica ad avere un cliente figo come me, ma anche da non sottovalutare credo sia l'unica che dia la possibilità di trasformare i punti accumulati con la raccolta in soldini ;)
 
vorrei postarti il mio username di default (che non ho mai cambiato) così mi spieghi cosa c'è di progressivo... contiene almeno 5 caratteri alfanumerici che non mi tornano (sempre che non siano il progressivo del totale dei clienti IWBank in codice esadecimale ma mi pare che qualche lettera non torna comunque) ;)

Forse non mi sono spiegato, hho scritto in genere lo user id e' un numero progressivo non ho detto quello di IWbank, fineco,credem,unicredito,rendimax,contaarancio,etc,etc...hanno tutti numeri clienti progressivi il fatto che IWbank lo faccia personalizzare all'utente stesso e' una cosa apprezzabile. Adesso e' chiaro il senso della frase?
 
Forse non mi sono spiegato, hho scritto in genere lo user id e' un numero progressivo non ho detto quello di IWbank, fineco,credem,unicredito,rendimax,contaarancio,etc,etc...hanno tutti numeri clienti progressivi il fatto che IWbank lo faccia personalizzare all'utente stesso e' una cosa apprezzabile. Adesso e' chiaro il senso della frase?

non tanto :mmmm:, (abbi pazienza la fine dell'anno si avvicina e il lavoro aumenta di conseguenza anche la stanchezza) intendi cose del tipo:

000001
000002
000003
000004

cosi?
 
Forse non mi sono spiegato, hho scritto in genere lo user id e' un numero progressivo non ho detto quello di IWbank, fineco,credem,unicredito,rendimax,contaarancio,etc,etc...hanno tutti numeri clienti progressivi il fatto che IWbank lo faccia personalizzare all'utente stesso e' una cosa apprezzabile. Adesso e' chiaro il senso della frase?

il senso era chiaro già da prima, ti ho semplicemente fatto presente che nella user che fornisce IWBank non c'è niente di progressivo ;)
 
il senso era chiaro già da prima, ti ho semplicemente fatto presente che nella user che fornisce IWBank non c'è niente di progressivo ;)

E io ti ripeto che non parlavo di IWbank e che Iwbank fornisce userid personalizzabili a differenza della altre banche le quali forniscono numeri progressivi.
Non so piu come dirlo.
E' un paragone tra IWbank e le altre banche.
So bene chhe IWbank non fornisce numeri progressivi ed e' un bene che avevo appunto messo in evidenza in piu e' personalizzabile..... altra convenienza.
 
Ultima modifica:
non tanto :mmmm:, (abbi pazienza la fine dell'anno si avvicina e il lavoro aumenta di conseguenza anche la stanchezza) intendi cose del tipo:

000001
000002
000003
000004

cosi?

Si
prendi rendimax ha numeri clienti 234567 poi 234568 poi 234569 etc etc...
CA idem Intesa Idem....ti vuoi divertire?
prendi a caso un numero vicino al tuo numero cliente rendimax (se ce ne hai uno) e loggati con una password di fantasia...tre volte e bloccherai lo sfortunato cliente con quel numero.
 
Si
prendi rendimax ha numeri clienti 234567 poi 234568 poi 234569 etc etc...
CA idem Intesa Idem....ti vuoi divertire?
prendi a caso un numero vicino al tuo numero cliente rendimax (se ce ne hai uno) e loggati con una password di fantasia...tre volte e bloccherai lo sfortunato cliente con quel numero.

Infatti er mejo è CA che ti chiede anche la data di nascita. Almeno sparare nel mucchio è più difficile. :yes:
 
Indietro