Trading online con Conto Corrente Arancio e Conto Arancio

fyi

Nuovo Utente
Registrato
5/1/09
Messaggi
85
Punti reazioni
8
da lunedì si può attivare il trading online su conto corrente arancio.
certo le commissioni minime fisse sono alte: 8€!
 
Trading di ing direct !!!

Per tutti coloro ke l'aspettavano... è possibile richiede l'attivazione nella propia home page personale!!
 
da lunedì si può attivare il trading online su conto corrente arancio.
certo le commissioni minime fisse sono alte: 8€!

8 euro come minimo è tantissimo..... Fineco, per esempio, ha 2,95. In percentuale a quanto stà la commissione?
 
da lunedì si può attivare il trading online su conto corrente arancio.
certo le commissioni minime fisse sono alte: 8€!

Scusa, ma da dove la ricavi quest'informazione ?

Io non ne trovo traccia da nessuna parte ...:confused::mmmm:
 
ecco a te....:



Le commissioni su tutti i mercati in dettaglio:
Operazioni Annue da 1 a 15; da 16 a 50; da 51 a 100; da 101 in poi..

0,19% min 8 € max 18 €
8 € 7 € 6 €
! In più se trasferisci i tuoi titoli presso ING DIRECT non paghi nemmeno l'imposta di bollo di 34,20 € fino a tutto il 2010!
 
ecco a te....:



Le commissioni su tutti i mercati in dettaglio:
Operazioni Annue da 1 a 15; da 16 a 50; da 51 a 100; da 101 in poi..

0,19% min 8 € max 18 €
8 € 7 € 6 €
! In più se trasferisci i tuoi titoli presso ING DIRECT non paghi nemmeno l'imposta di bollo di 34,20 € fino a tutto il 2010!

Ma dove vi risulta sta' roba ?

Io sull'home page non vedo nulla di tutto ciò ! :mmmm::confused::mmmm:
 
Scusa, ma da dove la ricavi quest'informazione ?

Io non ne trovo traccia da nessuna parte ...:confused::mmmm:

http://www.ingdirect.it/sp/95_PDFRepository/FIUN_090418.pdf
Commissioni applicate a partire dal 1° e fino al 15° ordine eseguito in un anno (365 giorni) 0,19% (minimo 8 €, massimo 18 €)
Commissioni applicate a partire dal 16° e fino al 50° ordine eseguito in un anno (365 giorni) 8 €
Commissioni applicate a partire dal 51° e fino al 100° ordine eseguito in un anno (365 giorni) 7 €
Commissioni applicate a partire dal 101° ordine eseguito in un anno (365 giorni) 6 €

Mercati: MTA, MOT, ETFplus
 
http://www.ingdirect.it/sp/95_PDFRepository/FIUN_090418.pdf
Commissioni applicate a partire dal 1° e fino al 15° ordine eseguito in un anno (365 giorni) 0,19% (minimo 8 €, massimo 18 €)
Commissioni applicate a partire dal 16° e fino al 50° ordine eseguito in un anno (365 giorni) 8 €
Commissioni applicate a partire dal 51° e fino al 100° ordine eseguito in un anno (365 giorni) 7 €
Commissioni applicate a partire dal 101° ordine eseguito in un anno (365 giorni) 6 €

Mercati: MTA, MOT, ETFplus

E il confronto con Fineco e IW bank?
Si possono acquistare obbligazioni o titoli di stato?
 
http://www.ingdirect.it/sp/95_PDFRepository/FIUN_090418.pdf
Commissioni applicate a partire dal 1° e fino al 15° ordine eseguito in un anno (365 giorni) 0,19% (minimo 8 €, massimo 18 €)
Commissioni applicate a partire dal 16° e fino al 50° ordine eseguito in un anno (365 giorni) 8 €
Commissioni applicate a partire dal 51° e fino al 100° ordine eseguito in un anno (365 giorni) 7 €
Commissioni applicate a partire dal 101° ordine eseguito in un anno (365 giorni) 6 €

Non metto in dubbio che ve lo siate inventati, stavo solo chiedendo cosa vi risulta sulle VOSTRE schermate per attivare la funzione trading (insomma, quali sono i link con cui accedete a questa nuova sezione) visto che sulle mie risulta solo "News e mercati" ma non si capisce se e come è possibile attivare la funzione e da dove si accede al foglio informativo che hai postato.

Grazie.
 
Non metto in dubbio che ve lo siate inventati, stavo solo chiedendo cosa vi risulta sulle VOSTRE schermate per attivare la funzione trading (insomma, quali sono i link con cui accedete a questa nuova sezione) visto che sulle mie risulta solo "News e mercati" ma non si capisce se e come è possibile attivare la funzione e da dove si accede al foglio informativo che hai postato.

Grazie.

Lo puoi trovare anche da: Entri > Conto Corrente Arancio > (Sotto Conco corrente arancio c'è Banca > Carte >) Trading.

PS: Per attivarlo basta 1 click:

* seleziona il conto da cui operare
* stampa, firma e rispedisci il contratto a ING DIRECT
in pochi giorni potrai iniziare ad operare!
 
Non metto in dubbio che ve lo siate inventati, stavo solo chiedendo cosa vi risulta sulle VOSTRE schermate per attivare la funzione trading (insomma, quali sono i link con cui accedete a questa nuova sezione) visto che sulle mie risulta solo "News e mercati" ma non si capisce se e come è possibile attivare la funzione e da dove si accede al foglio informativo che hai postato.

Grazie.
senzatitolo1d.gif
 
E il confronto con Fineco e IW bank?
Beh, a livello di trading hanno un’offerta molto più ampia e collaudata.

A livello di commissioni l’offerta ING può essere interessante per chi trada spesso grossi importi sul MOT, ma bisognerà capire anche la qualità della piattaforma (velocità, affidabilità, book, ecc.)

Si possono acquistare obbligazioni o titoli di stato?
Certo, quelle presenti nel MOT




Cmq arancio si sta dando da fare OK!
L'aveva promesso e l'ha fatto in breve tempo :yes:
Speriamo dia una scossa al mercato, anche sulle commissioni trading
 
Ultima modifica:
Vedendo lo schema, ING mi sembra nella media riguardo alle commissioni.
 
gia' iscritto questa mattina presto..aspetto l'attivazione...
 

Anche con questa roba avranno le pagine "personalizzate":

per quanto MI riguarda, se clicco su "Investiementi Arancio" non mi compare per niente questa schermata ma ancora quella vecchia che ha sulla sinistra "Borsa Protetta Arancio / sottoscrivi " e sulla destra "Fondi Arancio / sottoscrivi ".

Boh.... :confused::mmmm:KO!

Comunque a parte tutto mi sembrano commissioni tutt'altro che rivoluzionarie, anzi, quelle iniziali allo 0,19% con minimo 8 euro (quando tutte le altre fanno 3 euro) sono addirittura PEGGIORI KO!
 
scusate chi mi puo' spiegare il suo funzionamento?
scusate l'ignoranza in materia :rolleyes:
 
Indietro