Un difetto di Rendimax?Login lentissimo!!!

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

nixxon

Nuovo Utente
Registrato
20/8/07
Messaggi
679
Punti reazioni
35
E' incredibile come ogni volta che cerco di entrare in rendimax il login o è lento o mi dà errore. Un minimo potenziamento dei server sarebbe d'obbligo!:wall:
 
E' incredibile come ogni volta che cerco di entrare in rendimax il login o è lento o mi dà errore. Un minimo potenziamento dei server sarebbe d'obbligo!:wall:

confermo
succede anche a me
ed ho la fibra ottica
sai com'è
risparmiano sulla pubblicità
ma risparmiano anche sulla banda e sui server;):D
 
il login è lento anche per me....
pero' io entro senza problemi al primo colpo
 
Un momento fa ho impiegato 15 secondi. Non lo definirei un tempo lento. Sono del tutto soddisfatto.
 
Un momento fa ho impiegato 15 secondi. Non lo definirei un tempo lento. Sono del tutto soddisfatto.

15 secondi non è un tempo lento per un login ?????
Ma guarda che siamo nell'informatica...non nella posta con piccioni viaggiatori...
Ho 10 conti ed il login viene fatto su tutti tra 1 e 3 secondi...;)
 
lento si ,ma sempre entrato al primo tentativo;)
 
Anche gli altri miei C/C on-line permettono login ben più rapidi. Su quelli ci devo in effetti operare (bonifici, etc). Su rendimax ci faccio poco, qualche spostamento avanti (su rendimax) e pochi indietro (finora...); operazioni comunque sporadiche ed ogni tanto controllo. Dunque faccio pochi login.
Per questo non mi infastidisce.
Penso comunque che questo sia un uso tipico di rendimax.

Poi concordo con te che non sia rapido (ma in parte è colpa del mio vecchio PC: depemi ha impiegato 9 secondi); lentissimo, o inaccettabile però non direi.

Ora mi darete del tifoso...
Proprio no, attendo con interesse i vostri commenti sui dati di bilancio di ifis, per farmi un'idea migliore e decidere.

[riguardo alle tue sollecitazioni avicolo/tecnologiche, beh se vuoi facciamo a gara a chi che l'ha più grosso? ;) ... il server intendo ]
 
Io non lo definirei un difetto, sono sempre entrato senza difficoltà.
Penso sia una questione di sicurezza......OK!
 
?? Sicurezza è avere un login mediocre, non rapido ??:mmmm:
Cosa intendi?
 
Io non lo definirei un difetto, sono sempre entrato senza difficoltà.
Penso sia una questione di sicurezza......OK!

la sicurezza non c'entra
è lento e basta
problema di banda e di potenza del server
o di software poco efficiente
te lo dice uno smanettone d'informatica come me
che ha anche fondato nel 1997 una società d'information technology
 
te lo dice uno smanettone d'informatica come me
che ha anche fondato nel 1997 una società d'information technology

Confermo.
Mi ero fatto un'idea diversa sulla tua persona... non credevo fossi "uno smanettone d'informatica" :D
E che fine ha fatto la società che hai fondato?

A proposito, la mia (come dipendente) società di information technology, sta per emettere obbligazioni a 5 anni al 6,5% con cedole semestrali, che ne pensi?
Ultimamente hanno fatto diverse acquisizioni...

Ciao,
cdr
 
Rendimax, si entra dopo 40 minuti se si esce senza premere esci.

Giorni fà mi sono preoccupato perchè non riuscivo ad entrare nel mio conto, nella pagina iniziale oltre al codice cliente e la password bisognava inserire il testo anti spam, ma dopo vani tentativi decisi di chiamare il call center.
La cortese "signorina" del call center mi disse che in realtà non avevo bloccato la password ma dovevo attendere circa 40 minuti e il problema si sarebbe risolto in modo automatico.. e così è stato.
Tutto questo è successo perchè mentre ero collegato al conto mi si era "imballato" il computer, quindi sono uscito dal conto senza premere il tasto esci. Qualcuno di Voi ha avuto lo stesso problema?
 
Sì, questa è una misura adottata per sicurezza (ma di scarsa efficacia a mio parere), utilizzata in molte occasioni.

[e te lo dice uno che è ing. informatico; questo è per rispondere al buon pipponetrader ;)]
 
Sì, questa è una misura adottata per sicurezza (ma di scarsa efficacia a mio parere), utilizzata in molte occasioni.

[e te lo dice uno che è ing. informatico; questo è per rispondere al buon pipponetrader ;)]

;)
 
E' incredibile come ogni volta che cerco di entrare in rendimax il login o è lento o mi dà errore. Un minimo potenziamento dei server sarebbe d'obbligo!:wall:

Potrebbe essere anche la tua velocità di connessione....altrimenti prova a fare le seguenti operazioni:

1° - usare firefox (browser + veloce e + sicuro) IE è lento e poco sicuro.
2° - fare una pulizia del disco... almeno una volta a settimana.
3° - fare una deframmentazione del disco.
4° - usa CCleaner ottimo programma gratis per cancellare i cookie, file temp, etc..etc... :yes:
 
Potrebbe essere anche la tua velocità di connessione....altrimenti prova a fare le seguenti operazioni:

1° - usare firefox (browser + veloce e + sicuro) IE è lento e poco sicuro.
2° - fare una pulizia del disco... almeno una volta a settimana.
3° - fare una deframmentazione del disco.
4° - usa CCleaner ottimo programma gratis per cancellare i cookie, file temp, etc..etc... :yes:

perdonami ma non c'entra
è evidente che il problema è in remoto
è la fase di autenticazione sul server che latita

io uso firefox
faccio pulizia del disco (che qui non c'entra nulla però)
faccio defrag (che c'entra ancora meno)
pulisco cache e cookies etc

ed aspetto secoli comunque

il problema è evidente
nella mia società d'informatica avevo due server web e vendevo servizi ai clienti
poi li abbiamo spostati nella web farm di I.net
Ebbene avevo preso un server economico della HP e 512Kb di banda
ed andava tutto bene
poi abbiamo ospitato un sito che ha fatto boom (motorino.it) e tutto si è rallentato: il server ormai era sottodimensionato rispetto alle cues di richiesta e la banda era ampiamente sottodimensionata
abbiamo dovuto incrementare ad 1Mbit la banda (erano altri tempi...) e comprare un secondo server più potente

Rendimax ha fatto la stessa cosa: ha implementato il sistema per xxx utenti e se n'è ritrovata 10mila....
dovrebbe fare un upgrade di server e banda, ma se risparmia in pubblicità magari tirkia pure qui...:D
Ed infine anche il Software potrebbe essere inadeguato a 10mila utenti (non previsti inizialmente)
 
Indietro