Pagare il bollo auto senza commissioni.... - Pagina 30
Recovery Fund e Bce più flessibile su capital key premiano i BTP. Spread sotto 200, occhio a nota Goldman Sachs
Ancora una giornata di acquisti sui BTP, con lo spread BTP-Bund che è sceso oggi anche sotto la soglia dei 200 punti base, fino a 198,63 punti.  In flessione anche …
Bini Smaghi spinge su M&A: in Europa servono grandi banche. E l’EBA propone aiuti in stile TARP con Recovery Fund
Le banche americane riusciranno ad assorbire meglio di quelle europee lo shock provocato dalla pandemia del coronavirus. Parola di Lorenzo Bini Smaghi, ex esponente del Consiglio direttivo della Bce, al …
Atlantia e il piano M5S per punire i Benetton: tagliare quota in Autostrade da 88% a 30% per far entrare F2i e CdP
Risolvere una volta per tutte il dossier Autostrade, riservando la giusta punizione per la tragedia del Ponte Morandi alla famiglia Benetton che, con Atlantia, controlla il gruppo. Come? Portando la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fabioku
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    34799868
    Citazione Originariamente Scritto da davide92 Visualizza Messaggio
    Ma con il metodo tramite bonifico alla regione Veneto, poi vi trovate tutto corretto nell'archivio delle pratiche?
    Certo!
    Io mando via mail copia della contabile del bonifico e riepilogo dei dati chiedendo conferma della ricezione che puntualmente arriva.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    154620
    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Resour Visualizza Messaggio
    col cashback conviene, banca sistema non fa pagare commissioni per bollo auto-moto
    Grazie non lo sapevo.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    25525790
    Citazione Originariamente Scritto da fabioku Visualizza Messaggio
    Certo!
    Io mando via mail copia della contabile del bonifico e riepilogo dei dati chiedendo conferma della ricezione che puntualmente arriva.
    Mi riporti per cortesia iban che utilizzi per i pagamenti bollo e mail di riferimento?

Ormai quest'anno ho pagato la commissione con pagopa ma usando la amex mi sono rifatto di qualcosa con i punti,
    per il prossimo anno utilizzo anch'io questo metodo.

Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Regione Liguria, pagamenti digitali, con numero codice di avviso, pagamento con carta di credito, 0,50 euro di commissione.

L'avatar di Palcoros
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    6801924
    Bollo Auto appena pagato con l'Internet Banking di Banca Sella (WebSella) senza alcuna commissione (alla voce Pagamenti -> Bollettini, Mav/Rav, CBILL/PagoPA), selezionando la voce CBILL/PagoPA.
    Nota bene: serve conoscere il codice avviso pagamento e il codice fiscale della Regione.

francescoc
    Guest
    Io lo pago con una prepagata dal sito della mia regione.

L'avatar di fabioku
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    34799868
    Citazione Originariamente Scritto da Bibe Visualizza Messaggio
    Mi riporti per cortesia iban che utilizzi per i pagamenti bollo e mail di riferimento?

Ormai quest'anno ho pagato la commissione con pagopa ma usando la amex mi sono rifatto di qualcosa con i punti,
    per il prossimo anno utilizzo anch'io questo metodo.

Grazie.
    Ciao!
    Scusami per il ritardo, ho visto solo ora
    Ti riporto di seguito l'ottima guida di @MisterVeneto , che ringrazio ancora per il prezioso contributo, dove trovi tutte le informazioni anche per le altre regioni
    Pagamento bollo auto con bonifico bancario? Forse una strada esiste

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    25525790

per entrambi.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    372 Post(s)
    Potenza rep
    15422440
    E anche quest'anno domiciliazione bancaria con regione Lombardia, - 15% + 1€ non male .

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    13203674
    Qualcuno ha già avuto modo di aderire all'addebito diretto per la Regione Campania (con tale modalità offre lo sconto del 10% + 1€ di commissione)?
    Ho generato il modulo che và spedito con posta cartacea ordinaria o ad una mail ma deve essere firmato digitalmente.
    Perdonate l'ignoranza ma cosa si intente per firmato digitalmente? Che metto la firma (l'immagine della firma per intenderci) nel pdf?
    Oppure che devo farlo tramite uno di quei kit che costa dai 30€ in su con smartcard/chiavetta che creano file p7m?

Grazie per l'aiuto

Accedi