Pagare il bollo auto senza commissioni.... - Pagina 29
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    322 Post(s)
    Potenza rep
    39297231
    Beh applicare un sovrapprezzo per il rid è stato fatto per anni da Tre e poi anche da Windtre.
    Se lo si trova così iniquo c'è sempre la possibilità di non aderire al servizio.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1337 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da xmagox Visualizza Messaggio
    spero che presto anche le compagnie di luce, gas, acqua, telefono, mettano 1 euro per ogni bolletta pagata tramite rid così poi vediamo se ho capito bene io o tu
    Se fanno il 15% di sconto su ogni bolletta anche subito.

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da xmagox Visualizza Messaggio
    spero che presto anche le compagnie di luce, gas, acqua, telefono, mettano 1 euro per ogni bolletta pagata tramite rid così poi vediamo se ho capito bene io o tu
    Paghi 1€ ma hai il 15% di sconto sul bollo.
    Ma sei di coccio?

L'avatar di Metallica79
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1005 Post(s)
    Potenza rep
    29375401
    Salve (non so se è OT, non volevo aprire nuovo tread):
    Il pagamento bollo auto in Uffici Aci è possibile in contanti? O con il discorso PagoPA è obbligatorio Bancomat o Carta di credito?
    Grazie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    28384803
    Citazione Originariamente Scritto da Jnani Visualizza Messaggio
    Paghi 1€ ma hai il 15% di sconto sul bollo.
    Ma sei di coccio?

Si e fra l'altro per un singolo pagamento annuale,
    non per un bolletta mensile o bimestrale...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    154620
    Pagato oggi il bollo auto e l'unico modo per non pagare commissioni è pagare sul sito dell'ACI e scegliere come metodo di pagamento Satispay. I furboni in alto hanno "semplificato" le cose e per non pagare commissioni devi fare i salti mortali e possedere una quantità di servizi vari. Comunque in un pomeriggio di tempo sono riuscito a pagare una cosa che prima pagavo in due minuti al Bancomat Unicredit gratuitamente.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1360 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da pferro Visualizza Messaggio
    Pagato oggi il bollo auto e l'unico modo per non pagare commissioni è pagare sul sito dell'ACI e scegliere come metodo di pagamento Satispay. I furboni in alto hanno "semplificato" le cose e per non pagare commissioni devi fare i salti mortali e possedere una quantità di servizi vari. Comunque in un pomeriggio di tempo sono riuscito a pagare una cosa che prima pagavo in due minuti al Bancomat Unicredit gratuitamente.
    Io ho pagato due bolli di auto non intestate a me con DB contocarta senza commissioni

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    28384803
    Nelle agenzia aci si pagava comunque la commissione,
    per il pagamento bancomat,
    se non ricordo male almeno 1€.

Adesso ci ho pagato 1,5 con pagopa ma da casa e usando la carta di credito,
    per me sta benissimo così.

L'avatar di mageno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Boh, non credo di essere un marziano, ma io ho pagato con PagoPa agganciato a PayPal a sua volta agganciato ad Amex blu. Risultato: ho speso meno dell'importo della tassa grazie al cashback: 1,5€ di commissioni ma 2,0€ di cashback, cioè meno di quando pagavo con bonifico

L'avatar di Punto 69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    0
    col cashback conviene, banca sistema non fa pagare commissioni per bollo auto-moto

Accedi