Polizza alleanza assicurazioni dr oro - Pagina 3
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    27832544
    Citazione Originariamente Scritto da Mister one Visualizza Messaggio
    vabè ho capito, non pago più e aspetto la scadenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??? ??
    si .. fai l'interruzione dei pagamenti. occhio che il capitale rivalutato te lo restituiranno soltanto a scadenza del contratto. comunque non fare il riscatto altrimenti perdi .. se non hai superato minimo il 75% della durata

L'avatar di abuelito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da pierluigi84 Visualizza Messaggio
    si .. fai l'interruzione dei pagamenti. occhio che il capitale rivalutato te lo restituiranno soltanto a scadenza del contratto. comunque non fare il riscatto altrimenti perdi .. se non hai superato minimo il 75% della durata
    Allora,hai versato 6000 euro,se tieni i soldi lì per SEDICI anni cosa ti danno alla scadenza?
    Se invece riscatti e metti quello che ti danno in un'azione tipo Enel per sedici anni cosa pensi di avere alla scadenza?
    Io sinceramente non avrei dubbi,e non mi farei scoraggiare dal riscattare dalla "perdita" che son sicuro potresti ampiamente compensare con i sedici anni che hai davanti!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    1103759
    scusa ma le azione enel perche ti ispirano tutta questa fiducia? e questi "sicuri" rendimenti??? .................................

L'avatar di primipassi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    236 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Se proprio decidi di "buttarti" sul mercato azionario meglio scegliere un ETF!!! un titolo anche il piu sicuro del mondo ha sempre dei rischi un ETF essendo composto da un paniere di titoli invece è molto meno rischioso..
    Vorrei ricordarvi ENRON(primaria azienda energetica USA fallita!!) LEMAN.BR(100 e passa anni di storia primaria banca USA fallita!!)
    Io pure in prf ho dei titoli ENEL però sono a conoscenza dei rischi che si possono correre con questi investimenti.......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    1103759
    sono d'accordo con te.....

L'avatar di abuelito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da primipassi Visualizza Messaggio
    Se proprio decidi di "buttarti" sul mercato azionario meglio scegliere un ETF!!! un titolo anche il piu sicuro del mondo ha sempre dei rischi un ETF essendo composto da un paniere di titoli invece è molto meno rischioso..
    Vorrei ricordarvi ENRON(primaria azienda energetica USA fallita!!) LEMAN.BR(100 e passa anni di storia primaria banca USA fallita!!)
    Io pure in prf ho dei titoli ENEL però sono a conoscenza dei rischi che si possono correre con questi investimenti.......
    Voleva solo essere un esempio...ho citato un titolo che darà alti dividendi anche in futuro, ma va benissimo anche un etf...cerco solo di far capire che SECONDO ME la DR è la scelta peggiore...se io ti dicessi adesso:mi dai 6000 euro ed io fra SEDICI anni te ne restituisco 7000 (forse!!!)?lo faresti?se lo faresti allora vai tranquillo con la DR...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    1777450
    Ragazzi ma se ho sottoscritto una poliza D'oro di Allenza e poi non paghe le rate perchè ho scoperto che nn mi conviene, ma ho pagato cmq le prime due, mi può succedere qualcosa?

A parte che perdo quanto versato intendo...tnk's!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io finalmente avrò l'ultimo versamento in Marzo 2010 , per me è stato come un salvadanaio ed una diversificazione, di certo per avere rendimenti migliori ho scelto pure altre strade....

Effettivamente i caricamenti sono molto elevati mentre dalla mia ho ogni anno il 19% del versato restituito tramite mod.730 e quei soldi li vedo subito in busta paga, anzi ricordo che per i primi anni era il 27%, poi han cambiato la legge......
    Poi ad esempio io ho un tasso tecnico minimo del 3% lordo che comunque alla fine dei conti mi porterà come già qualcuno ha scritto un 25% di rivalutazione totale sul versato.
    Mi ci farò la macchina nuova, oramai la mia ha 15 anni..........

L'avatar di gongo77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ne ho una anch'io con l'alleanza e recupero il 19% dal 730, ovviamente ho portato la rata al max di detraibilità e non sono andato oltre perchè rende ben meno di quello che dicono ( notare che ho fatto il promoters per loro per un breve periodo, poi dopo un litigio li ho mollati perche sono dei falsoni che neanche vi immaginate)
    Loro alla gente fanno dire che hanno ad esempio un guadagno netto del 6/7 % ma non sono netti perchè sono al lordo dei caricamenti...
    comunque.... ho fatto ragioneria e ho studiato le rendite e quindi ne so calcolare il guadagno e quando mi sono andato a prendere il prontuario di matematica finanziaria e mi sono calcolato il guadagno ho scoperto che è intorno al 2,7 % quindi una miseria...non valgono nulla quelle polize fidatevi....

Se fate ad esempio con loro una tariffa Y (cioè una poliza ALPROFIT) potete notare da subito che con le % di guadagno non vi trovate..provate a farvi fare un preventivo e capirete eheheheh....

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    859007
    da non discutere su i costi che possono sembrare elevati... ma ciò va a pagare una incapacità da parte del cliente medio nel gestire il proprio denaro con un prodotto costoso ma completo ... c'è risparmio tutela e rivalutazione ... e quando c'era la detrazione era molto buona... può servire in alcune situazioni!!

Accedi