ISV TU DOPO DI NOI
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    4433767

ISV TU DOPO DI NOI

La polizza “ISV TU DOPO DI NOI” mi sembra essere la migliore polizza vita di ramo I attualmente sul mercato.
    I costi di gestione sono bassi (max 1%), l’ultimo rendimento della gestione separata è del 3,91%, non ci sono costi di ingresso (ci sono però quelli di uscita fino al quinto anno), capitale garantito e rendimento 1% in caso di decesso dell’assicurato. E infine consolidamento dei risultati.

Che ve ne pare?

@mander

L'avatar di mander
    Mentioned
    689 Post(s)
    Quoted
    11518 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da toccolo Visualizza Messaggio
    La polizza “ISV TU DOPO DI NOI” mi sembra essere la migliore polizza vita di ramo I attualmente sul mercato.
    I costi di gestione sono bassi (max 1%), l’ultimo rendimento della gestione separata è del 3,91%, non ci sono costi di ingresso (ci sono però quelli di uscita fino al quinto anno), capitale garantito e rendimento 1% in caso di decesso dell’assicurato. E infine consolidamento dei risultati.

Che ve ne pare?

@mander
    E' necessaria la certificazione di disabilità, che non coincide con la 104/ 92

L'avatar di Long Player Special
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    21351486

Che ve ne pare?

@mander
    Io non sono riuscito ad avere informazioni in banca. Leggevano pari pari quello che c'era scritto e che mi ero gia' letto. La gestione separata sai come ed in cosa investe?

L'avatar di mander
    Mentioned
    689 Post(s)
    Quoted
    11518 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Long Player Special Visualizza Messaggio
    Io non sono riuscito ad avere informazioni in banca. Leggevano pari pari quello che c'era scritto e che mi ero gia' letto. La gestione separata sai come ed in cosa investe?
    Se hai letto dovresti saperne quanto basta:

https://www.intesasanpaolovita.it/do...02&version=1.1

https://www.intesasanpaolovita.it/do...67?version=1.0

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    4433767
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    E' necessaria la certificazione di disabilità, che non coincide con la 104/ 92
    Sì, nel mio caso la ho. La reputi una buona assicurazione, giusto?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    4433767
    Citazione Originariamente Scritto da Long Player Special Visualizza Messaggio
    I miei erano abbastanza edotti... che cosa non sapevano?

L'avatar di mander
    Mentioned
    689 Post(s)
    Quoted
    11518 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Sì, nel mio caso la ho. La reputi una buona assicurazione, giusto?
    Si anche la gestione è adatta ai tempi.

L'avatar di Long Player Special
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    21351486
    I miei erano abbastanza edotti... che cosa non sapevano?
    E' successo se non erro circa 3 anni fa. Mi prenoto online, mi arriva l'email di conferma, appuntamento alle 9:30 presso Intesa Viale ecc... con il consulente xx xxx
    Arrivo ed il consulente è in ferie; la tipa mi dice se posso aspettare un collega che ne sa più di lei, nessun problema, quando arriva a tutte le domande doveva andare a vedere il prospetto. Avrò perso un'opportunità ma gli incompetenti mi stanno sulle scatole, sarei anche tornato se mi avessero detto semplicemente "ci informiamo e le facciamo sapere tutto al prossimo appuntamento" ma forse era pretendere troppo. Stessa storia con un'altra banca, diversi anni prima per un mutuo, sembrava facessi io un favore, eppure almeno i mutui li ritengo l'abc di chi lavora in banca. Diciamo che mi è rimasta una sola banca tradizionale dove il grande capo è lì da anni ed a cui posso inviare anche messaggi per telefono, il resto chiuso tutto e vado online. Una delle vecchie banche mi deve anche rendere dei soldi che avevo versato come quota socio, ora che mi viene in mente controllo quanti mesi sono passati...

Accedi