ISV TU DOPO DI NOI

toccolo

Nuovo Utente
Registrato
26/11/20
Messaggi
195
Punti reazioni
9
La polizza “ISV TU DOPO DI NOI” mi sembra essere la migliore polizza vita di ramo I attualmente sul mercato.
I costi di gestione sono bassi (max 1%), l’ultimo rendimento della gestione separata è del 3,91%, non ci sono costi di ingresso (ci sono però quelli di uscita fino al quinto anno), capitale garantito e rendimento 1% in caso di decesso dell’assicurato. E infine consolidamento dei risultati.

Che ve ne pare?
@mander
 
La polizza “ISV TU DOPO DI NOI” mi sembra essere la migliore polizza vita di ramo I attualmente sul mercato.
I costi di gestione sono bassi (max 1%), l’ultimo rendimento della gestione separata è del 3,91%, non ci sono costi di ingresso (ci sono però quelli di uscita fino al quinto anno), capitale garantito e rendimento 1% in caso di decesso dell’assicurato. E infine consolidamento dei risultati.

Che ve ne pare?

@mander

E' necessaria la certificazione di disabilità, che non coincide con la 104/ 92
 
La polizza “ISV TU DOPO DI NOI” mi sembra essere la migliore polizza vita di ramo I attualmente sul mercato.
I costi di gestione sono bassi (max 1%), l’ultimo rendimento della gestione separata è del 3,91%, non ci sono costi di ingresso (ci sono però quelli di uscita fino al quinto anno), capitale garantito e rendimento 1% in caso di decesso dell’assicurato. E infine consolidamento dei risultati.

Che ve ne pare?

@mander

Io non sono riuscito ad avere informazioni in banca. Leggevano pari pari quello che c'era scritto e che mi ero gia' letto. La gestione separata sai come ed in cosa investe?
 
I miei erano abbastanza edotti... che cosa non sapevano?

E' successo se non erro circa 3 anni fa. Mi prenoto online, mi arriva l'email di conferma, appuntamento alle 9:30 presso Intesa Viale ecc... con il consulente xx xxx
Arrivo ed il consulente è in ferie; la tipa mi dice se posso aspettare un collega che ne sa più di lei, nessun problema, quando arriva a tutte le domande doveva andare a vedere il prospetto. Avrò perso un'opportunità ma gli incompetenti mi stanno sulle scatole, sarei anche tornato se mi avessero detto semplicemente "ci informiamo e le facciamo sapere tutto al prossimo appuntamento" ma forse era pretendere troppo. Stessa storia con un'altra banca, diversi anni prima per un mutuo, sembrava facessi io un favore, eppure almeno i mutui li ritengo l'abc di chi lavora in banca. Diciamo che mi è rimasta una sola banca tradizionale dove il grande capo è lì da anni ed a cui posso inviare anche messaggi per telefono, il resto chiuso tutto e vado online. Una delle vecchie banche mi deve anche rendere dei soldi che avevo versato come quota socio, ora che mi viene in mente controllo quanti mesi sono passati...
 
Indietro