RC capofamiglia e residenza

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Turul

Nuovo Utente
Registrato
11/9/08
Messaggi
799
Punti reazioni
200
un saluto cordiale a tutti.

leggo sulle clausole della mia polizza capofamiglia che le tutele sono per i familiari conviventi stabilmente.

Non capisco... devono essere tutti con la stessa residenza? lo stesso domicilio? lo stesso stato di famiglia? lo stesso nucleo familiare?

grazie!
 
un saluto cordiale a tutti.

leggo sulle clausole della mia polizza capofamiglia che le tutele sono per i familiari conviventi stabilmente.

Non capisco... devono essere tutti con la stessa residenza? lo stesso domicilio? lo stesso stato di famiglia? lo stesso nucleo familiare?

grazie!

quando si parla di stabile convivenza piu'che lo stato famiglia si va a vedere se il familiare vive o meno con te.
 
è quello che pensavo anche io, ed è per questo che ho sottoscritto. Poi però ho voluto chiedere e mi hanno risposto "per conviventi si intende medesima residenza". Eh no cavolo, penso io, se sul contratto avete scritto conviventi stabilmente qualcuno potrebbe avere residenza diversa ma domicilio insieme agli altri.

GRAZIE per la risposta
 
Indietro