BFP minori

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

cloanto

Nuovo Utente
Registrato
23/7/15
Messaggi
2.524
Punti reazioni
641
Cosa ne pensate?
Ho visto che danno un 2.5% annuo composto in caso di permanenza oltre 16 anni.

Sinceramente mi sembra buona come proposta, ha dei limiti particolari?
Libretto e buoni vanno intestati al minore?
 
per le informazioni che chiedi puoi guardare qui Buono fruttifero postale dedicato ai minori - Poste Italiane ed hai tutte le risposte

se rendimentibtp lavora correttamente, un btp a 16 anni BTP 2038 2,95% (BTP-01ST38 2,95%) - quotazione in tempo reale ti rende un paio di decimali in più e si vende molto più velocemente alla bisogna

dei buoni postali si parla di norma in altre sezioni poichè non sono assicurazioni

Ok, purtroppo non ho idea di come si fa per acquistarli

PS: l'ho postato qui perché ho visto che Obiettivo 65 era stato inserito qui.
 
Ultima modifica:
Indietro