Assicurazione pannelli fotovoltaici

lapoderosa

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
19/2/09
Messaggi
553
Punti reazioni
4
Ciao, i miei hanno messo i pannelli fotovoltaici a casa. Stavamo cercando una assicurazione danni per i pannelli. Una polizza stand alone quindi senza obbligo di assicurare la casa. Qui in zona abbiamo interpellato Assimoco che ci assicura con a memoria 70-80€ all'anno. Avete suggerimenti? Dove fare un preventivo? grazie
 
Ciao, i miei hanno messo i pannelli fotovoltaici a casa. Stavamo cercando una assicurazione danni per i pannelli. Una polizza stand alone quindi senza obbligo di assicurare la casa. Qui in zona abbiamo interpellato Assimoco che ci assicura con a memoria 70-80€ all'anno. Avete suggerimenti? Dove fare un preventivo? grazie
Ciao.
Riprendo questa discussione poiché mi trovo con lo stesso problema.
Vorrei assicurare i pannelli fotovoltaici per la grandine.
Ho fatto un preventivo on-line con AXA, ma l'importo è elevato.
Qualche consiglio?
 
Ciao.
Riprendo questa discussione poiché mi trovo con lo stesso problema.
Vorrei assicurare i pannelli fotovoltaici per la grandine.
Ho fatto un preventivo on-line con AXA, ma l'importo è elevato.
Qualche consiglio?
AXA chiede un centinaio di euro all'anno, se non ricordo male, con 12.000 euro massimi di copertura

UNIPOL non rilascia un preventivo online, ma devi chiedere un appuntamento in agenzia

Ho fatto un preventivo con AXIEME e mi sembra fin troppo conveniente, ma voglio sentirli telefonicamente lunedì per essere certo della effettiva copertura del danno da grandine ai pannelli fotovoltaici

Comunque i prezzi delle polizze in questione sono abbastanza alti.
 
Indietro