Allianz tramite Segugio.it

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

joe_satriani

Nuovo Utente
Registrato
31/8/17
Messaggi
2.983
Punti reazioni
68
Ho ricevuto in automatico un preventivo per rinnovo polizza.
Solo 230 euro. Ho notato che se aumento il massimale RC da 12,2MIL (6,1+6,1) a 100MIL (50+50) il prezzo cala...come mai?
La macchina la usa una persona anziana e la usa pochissimo. Cosa conviene aggiungere oltre all'RC auto?
 
Ho ricevuto in automatico un preventivo per rinnovo polizza.
Solo 230 euro. Ho notato che se aumento il massimale RC da 12,2MIL (6,1+6,1) a 100MIL (50+50) il prezzo cala...come mai?
La macchina la usa una persona anziana e la usa pochissimo. Cosa conviene aggiungere oltre all'RC auto?

Assicurazione conducente, spese legali.
Per il prezzo può darsi che ci sia una franchigia
 
ok ma come mai se aumento il massimale il prezzo cala?

50 milioni sia per danni a persone che a cose? Magari potrebbe essere in "promozione" per quest'anno... poi magari il prossimo anno te lo aumentano ma puoi sempre ridiminuirlo. Oltre a conducente e tutela legale aggiungerei soccorso stradale se la macchina ha qualche annetto... :)
 
Ho ricevuto in automatico un preventivo per rinnovo polizza.
Solo 230 euro. Ho notato che se aumento il massimale RC da 12,2MIL (6,1+6,1) a 100MIL (50+50) il prezzo cala...come mai?
La macchina la usa una persona anziana e la usa pochissimo. Cosa conviene aggiungere oltre all'RC auto?

rinuncia alla rivalsa completa.
Fondamentale.
 
rinuncia alla rivalsa completa.
Fondamentale.

ass.JPG


Protezione rivalse 12,65 ?
 
scusami ho scritto male. Che dovrei aggiungere 12,65 euro.

direi che il rapporto costi benefici tra spendere 12 euro e spiccioli contro rischiare di farsi portar via la casa per la rivalsa quando magari ho un trasportato senza cintura che si sfonda il cranio durante un sinistro e' abbastanza ovvio.
 
ma allianz e genertlife sono divenmtate la stessa cosa ?
 
Indietro