ALLIANZ: INFORTUNI DA CIRCOLAZIONE e UNIVERSO PERSONA

CuriosoItaliano

Nuovo Utente
Registrato
20/1/10
Messaggi
381
Punti reazioni
14
Ciao mi è stata proposta questa soluzione, la prima integrativa dell'RC Auto per protezione del conducente mentre la seconda per eventuali infortuni in qualsiasi luogo.
Tenendo conto che la prima sarebbe conveniente farla anche poliennale visto che da uno sconto, vi chiedo è possibile scaricare il 19% pagandola con bancomat? e se sono 2 esercizi in un pagamento come funziona la detrazione del 19%?
Per universo persona direi che non ha nessun senso farla è solo un costo che ti appioppano per fare cassa, sostanzialmente se si verifica l'evento malaugurato ti restituiscono il 100% del premio versato.(NOSENSE)
Sto approfondendo le assicurazioni ora perchè non so nulla sull'argomento vorrei sapere la vostra in merito ;)
 
Ciao mi è stata proposta questa soluzione, la prima integrativa dell'RC Auto per protezione del conducente mentre la seconda per eventuali infortuni in qualsiasi luogo.
Tenendo conto che la prima sarebbe conveniente farla anche poliennale visto che da uno sconto, vi chiedo è possibile scaricare il 19% pagandola con bancomat? e se sono 2 esercizi in un pagamento come funziona la detrazione del 19%?
Per universo persona direi che non ha nessun senso farla è solo un costo che ti appioppano per fare cassa, sostanzialmente se si verifica l'evento malaugurato ti restituiscono il 100% del premio versato.(NOSENSE)
Sto approfondendo le assicurazioni ora perchè non so nulla sull'argomento vorrei sapere la vostra in merito ;)

il No sense è quello che hai scritto te.
Dubito seriamente tu abbia capito in cosa consiste una copertura assicurazione infortunio…
 
il No sense è quello che hai scritto te.
Dubito seriamente tu abbia capito in cosa consiste una copertura assicurazione infortunio…

NO SENSE nel senso che sarebbe opportuno se ti rimborsassero in proporzione al danno ricevuto e non restituendo unicamente il premio.
Invece di intervenire senza ne capo ne coda, intervieni costruttivamente, il tuo post è da saputello senza dire nulla. Almeno che tu non sia del settore assicurativo, altrimenti non si spiega.
Ed infatti lo sei :D come al solito tirano l'acqua al proprio mulino questi personaggi.
 
NO SENSE nel senso che sarebbe opportuno se ti rimborsassero in proporzione al danno ricevuto e non restituendo unicamente il premio.
Invece di intervenire senza ne capo ne coda, intervieni costruttivamente, il tuo post è da saputello senza dire nulla. Almeno che tu non sia del settore assicurativo, altrimenti non si spiega.
Ed infatti lo sei :D come al solito tirano l'acqua al proprio mulino questi personaggi.

Concordo con l'utente Samuele,

credo tu non abbia ben capito il funzionamento di una polizza Infortuni.
In specifico Universo Persona di Allianz è una classica copertura Infortuni e non solo alla guida.
Nel malaugurato caso si verifichi il fattaccio ti risarciscono in base al massimale I.P. inserito in polizza, in base alla I.P. accertata e detratta della franchigia predisposta.

Non si è mai sentito che una assicurazione ti faccia una polizza infortuni e nel caso succeda qualcosa ti restituisca solo il premio versato (forse qualche pseudo assicurazione online).

Senti meglio l'Agenzia Allianz dove ti sei approcciato e chiedi spiegazioni.

Saluti.
 
NO SENSE nel senso che sarebbe opportuno se ti rimborsassero in proporzione al danno ricevuto e non restituendo unicamente il premio.
Invece di intervenire senza ne capo ne coda, intervieni costruttivamente, il tuo post è da saputello senza dire nulla. Almeno che tu non sia del settore assicurativo, altrimenti non si spiega.
Ed infatti lo sei :D come al solito tirano l'acqua al proprio mulino questi personaggi.

non rende nessun premio pagato...una polizza infortuni ha un massimale di invalidita' permanente su cui va calcolato percentualmente l'indennizzo corrispondente al danno biologico subito, ha un massimale di rimborso spese mediche, delle diarie da ricovero/ingessatura, uan garanzia di rendita vitalizia per invalidita' gravi ed anche un massimale per decesso da infortunio.
Rinnovo la mia modesta opinione che non hai capito cosa sia una polizza infortunio ed e' difficile partecipare costruttivamente ad uno che non sapendo qualcosa non si degna di chiedere lumi ma si inerpica in affermazioni senza capo ne coda...
.
 
il No sense è quello che hai scritto te.
Dubito seriamente tu abbia capito in cosa consiste una copertura assicurazione infortunio…

Avendo premesso nel post che non so nulla di assicurazioni, intervenire nel post con questa spocchia non da nulla di costruttivo. Se ho fatto un post evidentemente non mi era chiaro e in altri post ho notato che intervieni in questo modo. Da ora in poi sarà mia premura approfondire questo settore ostico. ;)
 
Indietro