Aiuto per investimento, che prodotti validi ci sono in questo momento?

white19

Nuovo Utente
Registrato
26/6/19
Messaggi
312
Punti reazioni
16
Ho un investimento in scadenza e devo trovare una nuova opportunità, un nuovo prodotto di investimento.
In questo momento complicato esiste qualche speranza di trovare un prodotto di investimento che vale la pena oppure bisogna accontentarsi dei conti deposito?
Aspetto vostri preziosi consigli, grazie
 
Ho un investimento in scadenza e devo trovare una nuova opportunità, un nuovo prodotto di investimento.
In questo momento complicato esiste qualche speranza di trovare un prodotto di investimento che vale la pena oppure bisogna accontentarsi dei conti deposito?
Aspetto vostri preziosi consigli, grazie

se cerchi una polizza ramo primo avrai guadagno con zero virgola. ti conviene valutare un prodotto d'investimento con maggior rischio se vuoi guadagnarci
 
Anche a me non dispiacerebbe saperlo

Per dare consigli bisogna avere gli elementi di base , chi consiglia non è confratello di fra indovino!!!

Quanto meno occorre precisare :

. cifra da investire - unico versamento o versamenti periodici
. probabile arco temporale
. finalizzazione dell'investimento
. esperienze e situazione finanziaria attuale
. età, professione e succinti dati personali e famigliari
 
Per dare consigli bisogna avere gli elementi di base , chi consiglia non è confratello di fra indovino!!!

Quanto meno occorre precisare :

. cifra da investire - unico versamento o versamenti periodici
. probabile arco temporale
. finalizzazione dell'investimento
. esperienze e situazione finanziaria attuale
. età, professione e succinti dati personali e famigliari

cifra da investire circa 50000 euro con un arco temporale medio breve diciamo 5 anni o meno
finalizzazione dell'investimento risparmio
esperienze fin'ora investimenti in gestione separata e poco azionario e obbligazionario
età 60-70 anni in età di pensionamento

grazie per i consigli che vorrete dare
 
cifra da investire circa 50000 euro con un arco temporale medio breve diciamo 5 anni o meno
finalizzazione dell'investimento risparmio
esperienze fin'ora investimenti in gestione separata e poco azionario e obbligazionario
età 60-70 anni in età di pensionamento

grazie per i consigli che vorrete dare

Prova con fineco Top Valor durata consigliata 10 anni
 
ringrazio mander, ma chiedo se non sia quella aviva top valor un prodotto dedicato solo a già clienti fineco,
a suo tempo mi ero recato da loro ma non essendo già cliente non avevano voluto attivarmela...
se così fosse qualche altro prodotto alternativo? grazie
 
ringrazio mander, ma chiedo se non sia quella aviva top valor un prodotto dedicato solo a già clienti fineco,
a suo tempo mi ero recato da loro ma non essendo già cliente non avevano voluto attivarmela...
se così fosse qualche altro prodotto alternativo? grazie

Chiamali 800.92.92.92 .
 
Chiamali 800.92.92.92 .

chiamati niente da fare hanno confermato che occorre già essere clienti con almeno dei titoli con loro o avere già investimenti all'attivo... come appunto mi ricordavo purtroppo...
 
Mi allego.
Ho 20000 euro da investire
Arco temporale 10 anni+
Ho già 10000 in fondi eurizon, 35000 in generali valore futuro giorn 2017
2 assicurazioni vita( come famiglia)
48 anni operaio.
Vorrei rischiare un po' di più rispetto a valore futuro e meno rispetto ad acquistare azioni.
 
Mi allego.
Ho 20000 euro da investire
Arco temporale 10 anni+
Ho già 10000 in fondi eurizon, 35000 in generali valore futuro giorn 2017
2 assicurazioni vita( come famiglia)
48 anni operaio.
Vorrei rischiare un po' di più rispetto a valore futuro e meno rispetto ad acquistare azioni.
 
Mi allego.
Ho 20000 euro da investire
Arco temporale 10 anni+
Ho già 10000 in fondi eurizon, 35000 in generali valore futuro giorn 2017
2 assicurazioni vita( come famiglia)
48 anni operaio.
Vorrei rischiare un po' di più rispetto a valore futuro e meno rispetto ad acquistare azioni.

Il rischio di valore futuro non è tanto rappresentato dal rischio finanziario, il pericolo ti viene dai costi di gestione al Remix assolutamente insostenibili che sommati al rischio finanziario può generare perdite anzichè guadagni.

Devi poi vedere come sei combinato con le polizze vita.
 
Il rischio di valore futuro non è tanto rappresentato dal rischio finanziario, il pericolo ti viene dai costi di gestione al Remix assolutamente insostenibili che sommati al rischio finanziario può generare perdite anzichè guadagni.

Devi poi vedere come sei combinato con le polizze vita.
Le polizze vita sono unipol 16 anni e generali 2o anni.
Sto riflettendo , seguendo il forum, se sono pronto ad un maggior rischio e puntare su etf mondiali .
 
Indietro