qualcuno gentilmente potrebbe consigliarmi un'assicurazione online??

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
40.986
Punti reazioni
2.541
ora uso Genialloyd ma ogni anno mi alzano il premio nonostante io non abbia mai procurato incidenti e sono nella classe migliore...:cool:

vorrei cambiare, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio??

ho sentito parlare bene di Verti o Linear, come vi trovate??

oppure anche altre...
 
ora uso Genialloyd ma ogni anno mi alzano il premio nonostante io non abbia mai procurato incidenti e sono nella classe migliore...:cool:

vorrei cambiare, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio??

ho sentito parlare bene di Verti o Linear, come vi trovate??

oppure anche altre...

Assicurazioni Online Verti: polizze auto, casa e moto
io ho questa, molto conveniente,

peró mi sembra che il propietario sia Genovese, quello che drogava le ragazze per farsele
 
ora uso Genialloyd ma ogni anno mi alzano il premio nonostante io non abbia mai procurato incidenti e sono nella classe migliore...:cool:

vorrei cambiare, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio??

ho sentito parlare bene di Verti o Linear, come vi trovate??

oppure anche altre...

vero, ogni anno aumentano (e ogni anno cambio). Per ora non so come mi trovo, pago e basta...
 
ora uso Genialloyd ma ogni anno mi alzano il premio nonostante io non abbia mai procurato incidenti e sono nella classe migliore...:cool:

vorrei cambiare, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio??

ho sentito parlare bene di Verti o Linear, come vi trovate??

oppure anche altre...

io sono passato a ConTe
 
mi hanno parlato bene di genertel
 
PRIMA sono 3 anni che non mi alzano e se presenti qualcuno ti danno anche un bonus da spendere nella successiva.
CONTE invece la dovevo disdire di continuo perchè l'anno dopo aumentava sempre.
 
io le ho girate tutte, praticamente cambio quasi tutti gli anni... ultimamente sto "palleggiando" fra Verti e ConTe
 
PRIMA sono 3 anni che non mi alzano e se presenti qualcuno ti danno anche un bonus da spendere nella successiva.
CONTE invece la dovevo disdire di continuo perchè l'anno dopo aumentava sempre.

Appoggio PRIMA assicurazioni.
 
Io ogni anno vado su un comparatore e valuto in base a quello

Per ora ho usato Linear e Verti, per fortuna non mi sono mai servite :D se non una volta con Linear dove ho bucato una gomma in autostrada e avevo l opzione assistenza stradale, tutto ok
 
ora uso Genialloyd ma ogni anno mi alzano il premio nonostante io non abbia mai procurato incidenti e sono nella classe migliore...:cool:

vorrei cambiare, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio??

ho sentito parlare bene di Verti o Linear, come vi trovate??

oppure anche altre...

Quixa con American Express
cambio tra un paio di giorni

risparmio 115 euri puliti con la promo

provenendo pure io da Genialloyd (ora Allianz Direct)

truffaldini a dire poco
 
Io ho Zurich che credo sia l'unica che ti dà 50 ML di massimale sulla RC, che alla fine è l'unica voce che conta
 
mi hanno parlato bene di genertel

Ce l'ho da anni, costa un pò di più ma vai sul sicuro.
Puoi sospendere/riattivare con un clic, molto utile per me che avevo auto, camper e moto.
Le pochissime volte che ho avuto bisogno sono sempre disponibili, insomma una compagnia seria.
 
Con Genertel dal 2000 sempre ok tranne l'ultimo anno, ho avuto grandi difficoltà (tre giorni) a comunicare con un loro addetto per un cambio auto, cambierò ass.

Ma che dici . . . . se chiami non ti mettono in attesa e ti dicono anche dopo quanti minuti ti richiameranno . . . . mi sa che sei della concorrenza . . . :)
 
Ma che dici . . . . se chiami non ti mettono in attesa e ti dicono anche dopo quanti minuti ti richiameranno . . . . mi sa che sei della concorrenza . . . :)

Non sono della concorrenza, il periodo risale a fine febbraio inizio marzo di quest'anno, assolutamente introvabili, magari sei tu che contestando le critiche sei di parte.
 
ora uso Genialloyd ma ogni anno mi alzano il premio nonostante io non abbia mai procurato incidenti e sono nella classe migliore...:cool:

vorrei cambiare, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio??

ho sentito parlare bene di Verti o Linear, come vi trovate??

oppure anche altre...

Idem
Ero nella tua stessa situazione
Ora ho conte e prima su varie macchine , se si azzardano al primo aumento di una passo all'altra
Ci arrivai con comparatore, verifica, magari è addirittura meglio dei loro siti
 
ora uso Genialloyd ma ogni anno mi alzano il premio nonostante io non abbia mai procurato incidenti e sono nella classe migliore...:cool:

vorrei cambiare, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio??

ho sentito parlare bene di Verti o Linear, come vi trovate??

oppure anche altre...

vero, ogni anno aumentano (e ogni anno cambio). Per ora non so come mi trovo, pago e basta...

PRIMA sono 3 anni che non mi alzano e se presenti qualcuno ti danno anche un bonus da spendere nella successiva.
CONTE invece la dovevo disdire di continuo perchè l'anno dopo aumentava sempre.

io le ho girate tutte, praticamente cambio quasi tutti gli anni... ultimamente sto "palleggiando" fra Verti e ConTe

...vero, l'unica arma per difenderci dai rincari, pur non avendo causato sinistri....è cambiare assicurazione, ogni anno.:yes:;):bye:
 
ora uso Genialloyd ma ogni anno mi alzano il premio nonostante io non abbia mai procurato incidenti e sono nella classe migliore...:cool:

vorrei cambiare, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio??

ho sentito parlare bene di Verti o Linear, come vi trovate??

oppure anche altre...

io ogni anno o quasi la cambio spaziando tra genertel, verti e genialloyd ...faccio sempre i preventivi di tutte e vado dalla più economica a parità di condizioni. mi è anche capitato che telefonicamente mi abbiano abbassato il preventivo perchè ho detto che ne avevo un altro più economico. anche io classe minima da anni...bisogna mercanteggiare...

p.s. leggo molti in con te...fate attenzione perchè se non erro è l'unica che ti propone la franchigia anche sull'rc , a mio avviso demenziale...
 
Indietro