Polizza per vendita casa donata.
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    1762903

Polizza per vendita casa donata.

Buona sera
    Devo vendere un appartamento donatomi (da mio padre) x 2/3 a me e 1/3 a mia sorella , la cui parte ho acquistato con regolare contratto di compravendita, così da avere l’intera proprietà.

Il notaio mi ha detto che sarebbe il caso di fare un polizza sulla donazione .

Qualcuno ha avuto esperienze in merito ?!
    Si stipulano con assicurazioni online (con costi minori) o posso andare in banca ?
    La vendita sarebbe di 130.000 , Su che percentuale o costi si aggirano queste polizze .

Grazie

L'avatar di mander
    Mentioned
    651 Post(s)
    Quoted
    10125 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da iaky Visualizza Messaggio
    Buona sera
    Devo vendere un appartamento donatomi (da mio padre) x 2/3 a me e 1/3 a mia sorella , la cui parte ho acquistato con regolare contratto di compravendita, così da avere l’intera proprietà.

Si stipulano con assicurazioni online (con costi minori) o posso andare in banca ?
    La vendita sarebbe di 130.000 , Su che percentuale o costi si aggirano queste polizze .

Grazie
    Io la farei solo a richiesta dell'acquirente, costa 700 euro , la puoi sottoscrivere tramite AON intermediario , agenzie o banca.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    5769393
    bisogna riconoscere l'ottima preparazione e disponibilità di MANDER, ovunque vi sia una discussione in ambito assicurativo

L'avatar di matmo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    600 Post(s)
    Potenza rep
    12424791
    Citazione Originariamente Scritto da iaky Visualizza Messaggio
    Buona sera

Grazie
    Con Dual sotto i 200.000 euro spendi 750 euro. I premi sono una tantum e variano a seconda dell'importo della vendita.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    1762903
    Grazie a tutti …
    Proverò a chiedere a qualche banca se le fanno .
    Grazie

Accedi