Polizza fotovoltaico
I settori e titoli europei non scalfiti dall’onda d’urto ribassista, tra i top 5 YTD c’è anche un titolo del Ftse Mib
I mercati nelle ultime settimane hanno visto impennarsi la volatilità con vendite mirate soprattutto sul settore tecnologico. Guardando alla classifica per settori da inizio anno, in Europa spicca il -12,3% …
Spectrum Markets infrange la soglia dei 100 mln di certificati scambiati in un solo mese, +52% dei volumi nel quarto trimestre
Prosegue lo slancio positivo delle attività di Spectrum Markets. Nell’ultimo Quarterly Business Update, pubblicato dalla borsa pan-europea dei certificati, il volume degli scambi nel quarto trimestre del 2021 è cresciuto …
Quirinale, rischio BTP e banche: è la Meloni il vero spauracchio. Il potenziale impatto su Intesa e Unicredit di un’impennata dello spread
Le elezioni del nuovo presidente della Repubblica, rese ancora più importanti per i potenziali intrecci con la tenuta dell’attuale governo Draghi, vengono guardate molto da vicino in ottica riflessi sullo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    2553059

Polizza fotovoltaico

Ciao, con il bonus 110 ho installato i pannelli fotovoltaici. Sulla casa ho una polizza di 15 anni che ha ottime condizioni ma non copre i pannelli. Avete da consigliare una polizza dedicata? E i relativi costi? Grazie

L'avatar di samuele.soardo
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    686 Post(s)
    Potenza rep
    24538409
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    Ciao, con il bonus 110 ho installato i pannelli fotovoltaici. Sulla casa ho una polizza di 15 anni che ha ottime condizioni ma non copre i pannelli. Avete da consigliare una polizza dedicata? E i relativi costi? Grazie
    o cambi polizza o fai una polizza specifica per gli impianti (quelle reincludono di solito anche la mancata produzione energetica).
    Sara assicurazioni ha un prodotto dedicato mi pare.

Accedi