Polizza invalidità - Pagina 5
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Intesa Sanpaolo si riaccende dopo -14% di novembre, tra analisti coro di buy. Tripla razione dividendi spiega solo in parte la sottoperformance rispetto a Unicredit & co
Intesa Sanpaolo prova a invertire l?impostazione grafica ribassista che caratterizza il titolo da metà ottobre. Dopo il massimo di periodo del 15 ottobre a quota 2,59 euro, il titolo ha …
Oltre a Mps Monte di Stato una Tim di Stato? La soluzione di Beppe Grillo: no Kkr, no scorporo rete, più CdP nel capitale
Oltre a un Monte di Stato eterno come Mps si parla nelle ultime ore, sia facendo riferimento alle possibili strategie dei francesi di Vivendi, sia alle dichiarazioni arrivate da Beppe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    702 Post(s)
    Potenza rep
    7202276
    Citazione Originariamente Scritto da xman80an Visualizza Messaggio
    Aspetta nn ho capito la tua rispoSta.
    La tcm sarebbe 100k costanti...se ci collego la garanzia di invalidità...pagherei un premio fisso per 23 anni...evitando gli aumenti del premio...giusto? Mi consigli questa soluzione?

@123abc ???

L'avatar di 123abc
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    3101 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da xman80an Visualizza Messaggio
    @123abc ???
    Ti ho già dato le risposte che cercavi, ovviamente è semplicemente la mia opinione. Leggi i messaggi precedenti e la troverai, buona giornata.

Accedi