Con cosa sostituire Metasalute?

alphaomega

Nuovo Utente
Registrato
27/10/07
Messaggi
493
Punti reazioni
38
In azienda soffia il vento dalla steppa ed ho la netta impressione che a breve mi ritroverò eiettato nel magico mondo dei cinquantenni messi alla porta, con cosa potrei sostituire Metasalute?

Anni or sono il fondo era gestito da Unisalute e mi sono trovato molto bene, è tutt'ora un'alternativa valida o c'è di meglio? Sul costo non saprei cosa indicare, la somma che oggi vedo in busta (13€/mese) credo che non sia paragonabile.

Grazie
 
In azienda soffia il vento dalla steppa ed ho la netta impressione che a breve mi ritroverò eiettato nel magico mondo dei cinquantenni messi alla porta, con cosa potrei sostituire Metasalute?

Anni or sono il fondo era gestito da Unisalute e mi sono trovato molto bene, è tutt'ora un'alternativa valida o c'è di meglio? Sul costo non saprei cosa indicare, la somma che oggi vedo in busta (13€/mese) credo che non sia paragonabile.

Grazie

Stavo facendo la stessa ricerca. Al momento ho trovato la tessera SiSalute per sconti su esami e visite (e scontata per soci COOP), poi esiste il fondo FASI nella versione FASI OPEN, e poi le societÃ* di mutuo soccorso... una di queste sempre con convenzione COOP...

Se qualcuno avesse esperienze da condividere, o avesse trovato maggiori informazioni gli sarei grato
 
io passerò da metalmeccanico a metalmeccanico delle pmi e quindi niente metasalute... mi piacerebbe eventualmente sapere di qualche alternativa.
 
Indietro