Assicurazione auto sospendibile per qualche settimana
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Nervi tesi sui mercati non per colpa di Omicron e lo si capisce dal Nasdaq. Fugnoli (Kairos) spiega qual è oggi il vero nemico
E’ andata in archivio una settimana decisamente nervosa sui mercati con la volatilità indicata dall’indice VIX che si è portata ai massimi da gennaio. Tensioni dettate dal diffondersi della variante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    0

Assicurazione auto sospendibile per qualche settimana

ciao a tutti

mi sono recentemente trasferito in un'altra città ma mediamente ogni 3 settimane ritorno nella mia città natale per il weekend

Ho lasciato una macchina lì, ma visto che viene usata 2 giorni ogni 3 settimane, vorrei trovare una assicurazione che mi permette di sospendere la polizza per un periodo così breve e riattivarla senza costi aggiuntivi.

Conoscete qualche compagnia che permette una opzione simile?

Oppure, una polizza a km? Ne ho sentito parlare ma non ho trovato molte info.

PSvviamente l'auto sta in un box, quindi posso sospendere l'assicurazione senza problemi.

L'avatar di mander
    Mentioned
    651 Post(s)
    Quoted
    10101 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da $$ch6$$ Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

mi sono recentemente trasferito in un'altra città ma mediamente ogni 3 settimane ritorno nella mia città natale per il weekend

Ho lasciato una macchina lì, ma visto che viene usata 2 giorni ogni 3 settimane, vorrei trovare una assicurazione che mi permette di sospendere la polizza per un periodo così breve e riattivarla senza costi aggiuntivi.

Conoscete qualche compagnia che permette una opzione simile?

Oppure, una polizza a km? Ne ho sentito parlare ma non ho trovato molte info.

PSvviamente l'auto sta in un box, quindi posso sospendere l'assicurazione senza problemi.
    Usa una polizza a consumo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    Usa una polizza a consumo.
    Ciao, sai citarmi qualche compagnia che fa questo tipo di polizze?Non ho trovato molte informazioni a riguardo

L'avatar di mander
    Mentioned
    651 Post(s)
    Quoted
    10101 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ciao, sai citarmi qualche compagnia che fa questo tipo di polizze?Non ho trovato molte informazioni a riguardo
    Sara ' Allianz' Unipol......

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Chiamato tutte e tre, nessuna di loro ha prodotti simili, li avevano, ma ora non più

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    6068717
    Unipolsai e intesa hanno assicurazione a km, prova a vedere se ti possono andare bene

L'avatar di mander
    Mentioned
    651 Post(s)
    Quoted
    10101 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Chiamato tutte e tre, nessuna di loro ha prodotti simili, li avevano, ma ora non più
    A me sembrano attive, non saranno attive per le agenzie che hai consultato, per motivi provvigionali.

L'avatar di samuele.soardo
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    674 Post(s)
    Potenza rep
    24143873
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    A me sembrano attive, non saranno attive per le agenzie che hai consultato, per motivi provvigionali.
    Le box sono state dismesse quasi ovunque…

Accedi