Assicurazione auto sospendibile per qualche settimana

$$ch6$$

Nuovo Utente
Registrato
22/5/17
Messaggi
339
Punti reazioni
6
ciao a tutti

mi sono recentemente trasferito in un'altra città ma mediamente ogni 3 settimane ritorno nella mia città natale per il weekend

Ho lasciato una macchina lì, ma visto che viene usata 2 giorni ogni 3 settimane, vorrei trovare una assicurazione che mi permette di sospendere la polizza per un periodo così breve e riattivarla senza costi aggiuntivi.

Conoscete qualche compagnia che permette una opzione simile?

Oppure, una polizza a km? Ne ho sentito parlare ma non ho trovato molte info.

PS:ovviamente l'auto sta in un box, quindi posso sospendere l'assicurazione senza problemi.
 
ciao a tutti

mi sono recentemente trasferito in un'altra città ma mediamente ogni 3 settimane ritorno nella mia città natale per il weekend

Ho lasciato una macchina lì, ma visto che viene usata 2 giorni ogni 3 settimane, vorrei trovare una assicurazione che mi permette di sospendere la polizza per un periodo così breve e riattivarla senza costi aggiuntivi.

Conoscete qualche compagnia che permette una opzione simile?

Oppure, una polizza a km? Ne ho sentito parlare ma non ho trovato molte info.

PS:ovviamente l'auto sta in un box, quindi posso sospendere l'assicurazione senza problemi.

Usa una polizza a consumo.
 
Chiamato tutte e tre, nessuna di loro ha prodotti simili, li avevano, ma ora non più
 
Unipolsai e intesa hanno assicurazione a km, prova a vedere se ti possono andare bene
 
Chiamato tutte e tre, nessuna di loro ha prodotti simili, li avevano, ma ora non più

A me sembrano attive, non saranno attive per le agenzie che hai consultato, per motivi provvigionali.
 
Indietro