Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa - FASI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

IlMiky

Nuovo Utente
Registrato
21/2/19
Messaggi
342
Punti reazioni
7
FASI - Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa

Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce il FASI?
E' conveniente?

Mia sorella sta cambiando lavoro e le hanno proposto un livello Quadro, con iscrizione al FASI.
E' possibile? a quanto ho capito il fasi è solo per Dirigenti.

Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire (anche con link a pagine del forum in cui se ne parla).
 
Ultima modifica:
Probabilmente le hanno offerto il FASI Open, versione per non dirigenti e con coperture diverse. Prova a guardare sul sito web del FASI.
 
Grazie.
Avevo già guardato e non si fa accenno alla possibilità di estendere ai quadri.
Oggi ho chiamato anche il numero verde e mi hanno confermato che è solo per dirigenti.
 
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce il FASI?
E' conveniente?

Mia sorella sta cambiando lavoro e le hanno proposto un livello Quadro, con iscrizione al FASI.
E' possibile? a quanto ho capito il fasi è solo per Dirigenti.

Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire (anche con link a pagine del forum in cui se ne parla).

FASI è solo per dirigenti e familiari degli stessi.
Per i quadri, invece, è accessibile ASSIDAI, originariamente nato solo per i dirigenti (complementare a FASI).
 
Indietro