Polizza collettiva

antonius

Pensionato
Registrato
9/12/08
Messaggi
434
Punti reazioni
16
x mander,
Vorrei essere spiegato, la polizza collettiva del mutuo con il n.5133 cosa significa.Grazie.
 
Ultima modifica:
mi spiego meglio,se per caso dovrei perdere il lavoro,come si svolgerebbe la situazione indennizzo
 
Mander se ci tieni a darmi spiegazione,è già tutto spiegato,il concetto è semplice,altrimenti ti ringrazio.
 
Mander se ci tieni a darmi spiegazione,è già tutto spiegato,il concetto è semplice,altrimenti ti ringrazio.

Abbi pazienza le polizze sono 2 ed è necessario comprarle insieme ed a premio unico. Costano tanto , le garanzie hanno limitazioni ed esistono altre soluzioni in base al tipo di finanziamento ed alla durata.

In particolare la garanzia perdita di lavoro , è necessario leggerla e capirla prima di sottoscriverla.

Ora se mi dici se le polizze ti vengono imposte come condizione per ottenere il finanziamento dimmi quanto ti serve come mutuo a che tasso che tipo di tasso e la durata.

Faccio consulenza, non spiego note informative che l'altro si rifiuta di leggere.
 
Ribadisco l'epiteto che diedi a quella lurida impiegata.Che non mi fece leggere il contratto,comunque c'è solo scritto perdita d'impiego infortunii,morte ,e non era valido per i primi 180gg.ed altre clausole e condizioni a loro favore.Hai ragione a dire che sei un consulente,e se ti scocci hai ancor più ragione.
Io sono incavolato e sparlo,questa mia è solo per regolarmi come muovermi all'atto del licenziamento.
Puoi darmi una indicazione grazie.
 
Ribadisco l'epiteto che diedi a quella lurida impiegata.Che non mi fece leggere il contratto,comunque c'è solo scritto perdita d'impiego infortunii,morte ,e non era valido per i primi 180gg.ed altre clausole e condizioni a loro favore.Hai ragione a dire che sei un consulente,e se ti scocci hai ancor più ragione.
Io sono incavolato e sparlo,questa mia è solo per regolarmi come muovermi all'atto del licenziamento.
Puoi darmi una indicazione grazie.

Non mi scoccia, non chiedo parcelle e mi presto volentieri, ma debbo capire i termini della questione.

Tu questo contratto l'hai già firmato , pensi di firmarlo . SI o NO.

Intanto leggiti le esclusioni previsti dall'art 8
 
Indietro