Polizza collettiva
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Ariston si accomoda a Piazza Affari, è l’Ipo più grande del 2021. Valorizzazione superiore a quella di alcuni titoli del Ftse Mib
Debutto sottotono a Piazza Affari per Ariston per quella che è la maggiore IPO dell’anno sul listino milanese. Il titolo dello storico brand italiano attivo su scala globale nelle soluzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di antonius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    10516994

Polizza collettiva

x mander,
    Vorrei essere spiegato, la polizza collettiva del mutuo con il n.5133 cosa significa.Grazie.
    Ultima modifica di antonius; 16-08-21 alle 21:11 Motivo: Aggiungo parole

L'avatar di mander
    Mentioned
    651 Post(s)
    Quoted
    10047 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da antonius Visualizza Messaggio
    x mander,
    Vorrei essere spiegato, la polizza collettiva con il n.5133 cosa significa.Grazie
    Cosa in particolare?

https://opelfinancialservices.it/Doc...%20Finance.pdf

L'avatar di antonius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    10516994
    mi spiego meglio,se per caso dovrei perdere il lavoro,come si svolgerebbe la situazione indennizzo

L'avatar di mander
    Mentioned
    651 Post(s)
    Quoted
    10047 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    mi spiego meglio,se per caso dovrei perdere il lavoro,come si svolgerebbe la situazione indennizzo
    Leggi bene le condizioni di polizza , e poi ci risentiamo.

L'avatar di antonius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    10516994
    Mander se ci tieni a darmi spiegazione,è già tutto spiegato,il concetto è semplice,altrimenti ti ringrazio.

L'avatar di mander
    Mentioned
    651 Post(s)
    Quoted
    10047 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Mander se ci tieni a darmi spiegazione,è già tutto spiegato,il concetto è semplice,altrimenti ti ringrazio.
    Abbi pazienza le polizze sono 2 ed è necessario comprarle insieme ed a premio unico. Costano tanto , le garanzie hanno limitazioni ed esistono altre soluzioni in base al tipo di finanziamento ed alla durata.

In particolare la garanzia perdita di lavoro , è necessario leggerla e capirla prima di sottoscriverla.

Ora se mi dici se le polizze ti vengono imposte come condizione per ottenere il finanziamento dimmi quanto ti serve come mutuo a che tasso che tipo di tasso e la durata.

Faccio consulenza, non spiego note informative che l'altro si rifiuta di leggere.

L'avatar di antonius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    10516994
    Ribadisco l'epiteto che diedi a quella lurida impiegata.Che non mi fece leggere il contratto,comunque c'è solo scritto perdita d'impiego infortunii,morte ,e non era valido per i primi 180gg.ed altre clausole e condizioni a loro favore.Hai ragione a dire che sei un consulente,e se ti scocci hai ancor più ragione.
    Io sono incavolato e sparlo,questa mia è solo per regolarmi come muovermi all'atto del licenziamento.
    Puoi darmi una indicazione grazie.

L'avatar di mander
    Mentioned
    651 Post(s)
    Quoted
    10047 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ribadisco l'epiteto che diedi a quella lurida impiegata.Che non mi fece leggere il contratto,comunque c'è solo scritto perdita d'impiego infortunii,morte ,e non era valido per i primi 180gg.ed altre clausole e condizioni a loro favore.Hai ragione a dire che sei un consulente,e se ti scocci hai ancor più ragione.
    Io sono incavolato e sparlo,questa mia è solo per regolarmi come muovermi all'atto del licenziamento.
    Puoi darmi una indicazione grazie.
    Non mi scoccia, non chiedo parcelle e mi presto volentieri, ma debbo capire i termini della questione.

Tu questo contratto l'hai già firmato , pensi di firmarlo . SI o NO.

Intanto leggiti le esclusioni previsti dall'art 8

Accedi