Assicurazione TCM
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    328 Post(s)
    Potenza rep
    5257501

Assicurazione TCM

Ciao a tutti,
    Potreste indicarmi qual'è attualmente la migliore/i TCM sul mercato?
    Ho 33 anni, mutuo residuo di 19 anni senza assicurazione (scaduta quella sul mutuo invalidità/morte dopo 10 anni).
    Nessuna patologia no fumatore.
    Da quello che ho letto su questo forum, la soluzione sarebbe una TCM a lunga scadenza (senza rinnovi annuali, che potrebbero essere negati in caso di insorgenza di patologie).
    Preferirei una soluzione a capitale costante.
    Attualmente ho solo una assicurazione caso morte / invalidità data dalla mia azienda, che in caso di evento avverso liquida 3 annualità di stipendio.
    Leggendo le condizioni della polizza, l'unico avvenimento che non copre è in caso di infarto. Chiaramente quindi cerco una poliza che copri sopprattutto questo avvenimento avverso.
    grazie per i suggerimenti!

Accedi