[HELP] Assicurazione Danni a Terzi e Infortunio

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

defla94

Nuovo Utente
Registrato
11/1/18
Messaggi
99
Punti reazioni
1
Ciao, ho intenzione di stipulare un'assicurazione che mi tuteli per danni a terzi, infortuni e spese mediche.
mi aiutate perfavore ad orientarmi in questo mare magnum. esistono portali di comparazione? avete da suggerire qualche polizza da approfondire? a cosa bisogna stare attenti prima di firmare?

ho 27 anni e sono dipendente, no famiglia. Abito in affitto e non ho mezzi intestati.

:bow::bow:
 
mi è stata appena proposta la polizza Generali Immagina Adesso - Armonia compreso il modulo "in Accordo" legato alla tutela legale.

per quella che è la vostra esperienza, ha senso aggiungere il modulo sull'assistenza legale? oppure alla fine dei conti conviene arrangiarsi con un avvocato "Privato" (non ne ho uno mio, quindi, nel caso, dovrei cercarmelo)
considerando poi che il modulo In Accordo cuberebbe circa il 60% del costo totale della polizza
 
Indietro