Preventivo RCA online

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

spikespiegel

Nuovo Utente
Registrato
29/10/15
Messaggi
369
Punti reazioni
25
Ciao a tutti,

ho provato a fare qualche preventivo per l'RCA dell'auto sui vari siti delle assicurazioni.
I risultati che ho ottenuto sono stati discreti :D però vedo che magari manca sempre
qualche garanzia che ho con la mia attuale compagnia (fisica) quindi la domanda è:
se usassi siti come facile.it / segugio etc avrei un risultato più attendibile? Ho paura più
che altro che inserendo i miei dati inizino poi a tartassarmi con telefonate e spam vario
tipo, che sinceramente preferirei evitare. Opinioni ? Thanks OK!
 
O ti fai un filtro su email o ti crei email solo spam o dai email inventata idem x cellulare, solo sui preventivi
 
Ti tartasseranno per sempre con mail e messaggi, anche telefonate a seconda dei consensi.
Ti conviene fare una mail apposita e inserire un numero di cellulare di nessuno (a suo tempo 3400000000 funzionava) e dati inventati, ma simili alla realtà.
 
Indietro