assicurazione auto vittoria

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

stilhaus

È meglio non investire su ciò che non conosci.
Registrato
12/10/13
Messaggi
5.377
Punti reazioni
229
come la trovate questa polizza ? e' consigliata per le forze armate perche' e' convenzionata.
 
Io sono stato assicurato con loro diversi anni e che ricordi io con le convenzioni il rapporto qualità prezzo diventa buono, tra i migliori del mercato.
 
Io sono stato assicurato con loro diversi anni e che ricordi io con le convenzioni il rapporto qualità prezzo diventa buono, tra i migliori del mercato.
ci sono polizze più convenienti con le stesse condizioni. Da qualche anno ha alzato i prezzi vittoria.
 
ci sono polizze più convenienti con le stesse condizioni. Da qualche anno ha alzato i prezzi vittoria.

Con i massimali a 50 milioni e le rinunce alla rivalsa che davano? o 150.000€ di ricorso terzi da incendio
Così un po' di condizioni che a quel tempo solo poche davano... poi se hanno aumentato i prezzi ci sta.
 
Con i massimali a 50 milioni e le rinunce alla rivalsa che davano? o 150.000€ di ricorso terzi da incendio
Così un po' di condizioni che a quel tempo solo poche davano... poi se hanno aumentato i prezzi ci sta.

attualmente che compagnia hai assicurato l'auto?
 
Anche UnipolSai è convenzionata con le F.A.
 
Chiedo qui a chi è piu ferrato in materia.Sto facendo la pratica per il mutuo, e non volendo fare l assicurazione con la banca, ho fatto un preventivo con la vittoria.mi hanno proposto questa:

Sezione Incendio



· Fabbricato: € 210.000,00 (valore ricostruzione a nuovo)

· Contenuto: € 15.000,00

· Fenomeno elettrico: € 10.000,00

Estensione cortocircuito: SI

· Ricorso terzi da incendio: € 800.000,00

· Eventi atmosferici

· Eventi sociopolitici

· Grandine su fragili

· Ricerca guasti acqua e gas

· Pacchetto acqua completo

· Atti vandalici



Sezione Responsabilità Civile

Responsabilità civile terzi (abitazione e vita privata): € 500.000,00

Assistenza casa



€ 190,00

Secondo voi è buona come prezzo e copertura, o manca qualcosa?grazie
 
io ho la convenzione touring la polizza auto non e' male.
 
Indietro