Prima.it polizza auto

wbwb

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/3/21
Messaggi
322
Punti reazioni
9
Salve ragazzi, ho provato a fare dei preventivi per la polizza rca online e quello di PRIMA.IT è notevolmente inferiore alle altre online

La conoscete? Avete eventuali esperienze in merito? Grazie
 
Non ho esperienza diretta, però alcuni miei conoscenti la usano per la propria auto e ne parlano bene.
 
Anche io mi incuriosisco ad ogni rinnovo annuale della mia rc auto.... ma ogni anno rinuncio a provarci.

Personalmente penso che il prezzo troppo vantaggioso attira molta probabile clientela....ma poi, se malauguratamente, se ne avesse bisogno della loro assistenza.....

Su un noto sito di opinioni non ne parlano molto bene.
 
Anche io mi incuriosisco ad ogni rinnovo annuale della mia rc auto.... ma ogni anno rinuncio a provarci.

Personalmente penso che il prezzo troppo vantaggioso attira molta probabile clientela....ma poi, se malauguratamente, se ne avesse bisogno della loro assistenza.....

Su un noto sito di opinioni non ne parlano molto bene.

mah strano che qui nessuno la abbia, però ho letto che sono a quota 700.000 polizze!
 
c'era già un 3D aperto... : Rc auto prima.it qualcuno la conosce?
chiedi al moderatore di unire il tuo 3d.

Cmq, io sono loro cliente da quest'anno. L'iscrizione, è stata molto semplice ed il prezzo conveniente. Non ho esperienza sui rimborsi in quanto ad oggi non ne ho avuto necessità. Qualcuno diceva però che c'era qualche problemino all'orizzonte a livello societario...avevano postato un link con un'articolo.
quindi occhi aperti...
OK!
 
Anche io sono cliente da anni... e per ora nessun sinistro.. per cui il "dopo" non saprei che dirti. Diciamo che le condizione non sono poi così brutte...
 
e per il terzo anno consecutivo, per il mio profilo assicurativo, Prima.it rimane la più economica con anche un risparmio di 20€ rispetto all'anno scorso :bow:

in più segnalo che come gli altri anni regalano anche l'infortunio conducenti sia per chi rinnova che nuovi clienti (max 10K) oltre alla solita scontistica di "porta un amico":yes:

avanti cosi OK!
 
Ultima modifica:
con il codice presentato entrambi ricevono l'ho sconto?
 
Sono interessato a questa compagnia, dove posso trovare un codice per ottenere lo sconto?
Grazie
 
Sono interessato a questa compagnia, dove posso trovare un codice per ottenere lo sconto?
Grazie

non esistono i codici da "inserire e ricevere lo sconto". Se hai molti veicoli gli e assicuri con prima, oppure inviti amici, ricevi lo sconto di 50 euro, ma solo per il prossimo rinnovo (quello che riguarda RC Auto)
 
Indietro