Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. VI
ENI, lo spread con l’oro nero e la transizione energetica
La riapertura delle economie e la conseguente ripresa della domanda aggregata hanno causato notevoli pressioni sui prezzi di tutte le materie prime. Il rame, il legname, le commodities alimentari hanno …
Titoli e settori di Piazza Affari meglio posizionati per catturare subito i vantaggi del PNRR italiano
Nella cornice di Cinecittà la presidente della Commissione Ue, Ursula Von der Leyen, ha dato il benestare dell’UE al PNRR italiano con il via libera al rilascio dei primi 25 …
Borse non salgono più con il pilota automatico, serve nuova strategia d’azione. Fugnoli (Kairos) indica i due errori da evitare
Dopo un anno di crescita regolare e apparentemente senza fine, qualcosa sembra essersi inceppato nel meccanismo del rialzo. I mercati appaiono disorientati e c’è persino chi parla di rischi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    7228 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. VI

LA PRESENTE POLIZZA NON E' PIU' SOTTOSCRIVIBILE!!

Si proviene da qui: Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. V

F.A.Q. al seguente link: Polizza Genertellife "SICURAMENTE" -cap. II-

RISCATTO:
    Inviare il modulo di riscatto (in fondo al post) a documenti@genertellife.it

Invece, per coloro che giungono a scadenza contrattuale, poco prima, la Società invierà al Contraente un avviso nel quale richiederà i seguenti documenti per la liquidazione:
    • polizza e appendici, in possesso dell'interessato;
    • certificato di esistenza in vita dell’Assicurato, emesso dal Comune di residenza successivamente alla scadenza del
    contratto;
    • dichiarazione, allegata all’avviso di scadenza, di accettazione del capitale sottoscritta dal Beneficiario e dal Con-
    traente (se diverso dal Beneficiario);
    • Modulo CRS, allegato all’avviso di scadenza;
    • Modulo FATCA, allegato all’avviso di scadenza;
    • Modulo Adeguata verifica clientela, allegato all’avviso di scadenza;
    • copia fronte/retro di un documento d’identità valido del Beneficiario o compilazione dell’apposita parte riguardante
    il documento d’identità riportato nella dichiarazione di cui sopra.

PS: All'atto del riscatto totale NON serve restituire l'originale di polizza, per cui i documenti di cui sopra basta compilarli, scannerizzarli e spedirli all'indirizzo mail sopra descritto!!

Rendimenti storici Gestione Separata (al netto della trattenuta dell'1%):

2009: 3,27%

2010: 3,10% - 0,17

2011: 3,40% + 0,30

2012: 3,45% + 0,05

2013: 3,40% - 0,05

2014: 3,01% - 0,39

2015: 2,81% - 0,20

2016: 2,45% - 0,36

2017: 2,36% - 0,09

2018: 2,20% - 0,16

2019: 2,05% -0,15%

2020: 1,80% - 0,25%
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di rickiconte; 25-01-21 alle 20:17

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    615 Post(s)
    Potenza rep
    24344168
    Ho perso il certificato di polizza, che faccio?

Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    7228 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non so gli altri che esperienza abbiano ma ti conviene subito contattare l'assicurazione a prescindere e chiedere lumi.

Non so se ci voglia una denuncia di smarrimento presso le forze dell'ordine.

L'avatar di mander
    Mentioned
    630 Post(s)
    Quoted
    8952 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da finance_boy Visualizza Messaggio
    Entra nell'area riservata e lo ristampi.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1643 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da finance_boy Visualizza Messaggio
    Contatta l'assistenza clienti e il consulente. Dovrebbero rispedirlo.

L'avatar di john.player
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1283 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Non so voi, ma finalmente tutte le mie posizioni sono corrette. 5 mesi.

Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    7228 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    A me ieri è arrivata la solita lettera (gennaio di ogni anno) con gli interessi maturati nel 2020 (periodo dal 2/12/19 al 2/12/20). Tutto corretto.

Se non mi fossi letto tutte le lamentele evidenziate nel thread non mi sarei accorto di nulla

L'avatar di leviss
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    559 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    salve, provo a chiedere quì ....

ho notato sulla mia posizione on line entrando con credenziali che sulle mie genertel sicuramente nella sezione privacy a mia insaputa c'e il consenso a genertelife di gestire e trattare tutti i miei dati personali particolari sulla mia salute e di comunicare questi dati a soggetti terzi !! credete possa farlo di mia iniziativa visto che il sistema lo permette di poter variare questo consenso in NON ACCONSENTO o per la corretta gestione di queste polizze da parte di genertelife debba obbligatoriamente lasciare il consenso per evitare problematiche nella gestione ,voi avete visto sulla vostra posizione come è stato gestito questo consenso ? attendo vostre opinioni ,tante grazie

L'avatar di Elet
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1643 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da leviss Visualizza Messaggio
    salve, provo a chiedere quì ....

ho notato sulla mia posizione on line entrando con credenziali che sulle mie genertel sicuramente nella sezione privacy a mia insaputa c'e il consenso a genertelife di gestire e trattare tutti i miei dati personali particolari sulla mia salute e di comunicare questi dati a soggetti terzi !! credete possa farlo di mia iniziativa visto che il sistema lo permette di poter variare questo consenso in NON ACCONSENTO o per la corretta gestione di queste polizze da parte di genertelife debba obbligatoriamente lasciare il consenso per evitare problematiche nella gestione ,voi avete visto sulla vostra posizione come è stato gestito questo consenso ? attendo vostre opinioni ,tante grazie
    Il primo devi per forza acconsentirlo, serve per gestire la polizza, il secondo lo puoi negare senza problemi.

L'avatar di leviss
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    559 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    Il primo devi per forza acconsentirlo, serve per gestire la polizza, il secondo lo puoi negare senza problemi.
    grazie per la conferma ,provvedo subito a ridare il consenso per evitare problemi in caso di riscatto !!

Accedi