Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. VI - Pagina 6
Paura inflazione azzanna Draghi Effect, tassi BTP a 10 anni raddoppiati da febbraio. Ma attenti ai Bund dopo outlook Bce su inflazione Germania
La paura dell’inflazione si mangia l’effetto Draghi: oggi lo spread BTP-Bund non è particolarmente mosso ma, attorno a quota 110, viaggia ben al di sopra dei minimi a 90 testati …
Tesla accetterà anche dogecoin per pagamenti? Musk lancia survey su Twitter e la cripto meme torna a infiammarsi
"Vuoi che Tesla accetti Doge?" Questa semplice domanda che Elon Musk ha posto sotto forma di sondaggio via Twitter ha ridestato l'interesso verso la criptovaluta nata per scherzo nel 2013 …
Amundi amplia la gamma di investimento responsabile e sul clima con nuovi ETF azionari
Amundi amplia la propria offerta disponibile su Borsa Italiana con la quotazione di 8 ETF azionari che replicano indici di investimento responsabile e sul clima. Questi prodotti fanno parte dell’ampia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Salve, vorrei sapere se ci fosse un inflazione elevata cosa succederebbe ai rendimenti di questa polizza ?

Grazie

L'avatar di leviss
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da andreab19 Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei sapere se ci fosse un inflazione elevata cosa succederebbe ai rendimenti di questa polizza ?

Grazie
    se ci fosse un'impennata dell'inflazione la bce alzerebbe i tassi e di conseguenza anche il rendimento di questa polizza molto lentamente per effetto della scadenza di titoli in portafoglio con la sostituzione di nuovi ,ma che l'inflazione in zona UE possa subire un repentino aumento ,la trovo una possibilità molto remota e temo che i rendimenti continueranno lentamente a scendere

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    7748085
    Salve era da un pò di mesi che non entravo nell'area privata, nell'app Genertel da smartphone con impronta nessun problema, invece non riesco più ad accedere da pc.
    Ho paura anche di aver sbagliato più di 5 volte password/username.
    Poi mi dice che non sono registrato...se provo a registrarmi mi dice che c.f. e polizza non sono censiti, se provo a recuperare lo username con l'email mi dice che non risulta registrata...
    Intanto, il sito è questo? GenertelLife - Area Clienti
    Mi sa che mi tocca chiamare...

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    635 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da agi76 Visualizza Messaggio
    Salve era da un pò di mesi che non entravo nell'area privata, nell'app Genertel da smartphone con impronta nessun problema, invece non riesco più ad accedere da pc.
    Ho paura anche di aver sbagliato più di 5 volte password/username.
    Poi mi dice che non sono registrato...se provo a registrarmi mi dice che c.f. e polizza non sono censiti, se provo a recuperare lo username con l'email mi dice che non risulta registrata...
    Intanto, il sito è questo? GenertelLife - Area Clienti
    Mi sa che mi tocca chiamare...
    Basta leggere pochissimi messaggi qui sopra vedi messaggio #47...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    7748085
    Citazione Originariamente Scritto da yattaran Visualizza Messaggio
    Basta leggere pochissimi messaggi qui sopra vedi messaggio #47...
    Hai ragione, grazie, stavo giusto per editare che sono entrato da quell'indirizzo.

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    635 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da agi76 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, grazie, stavo giusto per editare che sono entrato da quell'indirizzo.
    Comunque funziona tutto, se non ti funziona (dal link che trovi nel mio messaggio più sopra) temo che tu ti sia bruciato la password.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    7748085
    Si si, da quello funziona.

Accedi