Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. VI - Pagina 5
MeglioQuesto, martedì in Live streaming su FinanzaOnline
Sarà il Gruppo MeglioQuesto, tra i principali operatori italiani del settore della customer experience multicanale, protagonista del nuovo ?Live streaming? di FinanzaOnline previsto per martedì 22 giugno. L’appuntamento in diretta …
Le criptovalute non convincono Danske Bank che conferma divieto al trading. Nuovo rinvio SEC a ETF su bitcoin
Il bitcoin e le criptovalute in generale continuano a non convincere la Danske Bank che reitera il suo no al trading di cripto nonostante la crescente richiesta da parte dei …
Webinars UniCredit: I settori e i megatrend candidati a primeggiare nel post-Covid
Torna l?appuntamento mensile con i Webinars Trading & Investimenti di UniCredit, giovedì 24 giugno ore 17.00. Ospiti del webinar Enrico Malverti, trader professionista membro del Comitato Direttivo di SIAT (Società …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    1068 Post(s)
    Potenza rep
    40307935
    il fatto è che la garanzia sul capitale in qualche modo la DEVI pagare perchè è un servizio che l'assicurazione ti da.

prendi VAGF, ha uno YTM effettivo dello 0,6% ed una duration media di 7,5 anni.

Un rialzo dei tassi di interesse dello 0,15% soltanto, per dire, ti porterebbe a PERDERE e non a guadagnare sul tuo capitale.

La Ramo I copre questo rischio e la copertura si paga.
    Questa in particolare, per chi l'ha sottoscritta a suo tempo, è tra le meno care in circolazione.
    Rende poco, vero, ma rende di più degli investimenti a rischio simile (più di un conto deposito, più di un BFP).

poi non sarà lo strumento da utilizzare come unica componente di un portafoglio, questo è chiaro, ma è anche impossibile utilizzarlo come unico strumento dato che non è più sottoscrivibile nè alimentabile da anni.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ...Un 3d fantastico, da perfetto pensiero unico. Non si può nemmeno pensare di discuterne per taluni...Pur avendocelo dal 2015.

Mannaggia la miseria, c'ho il massimo versabile qui A CAUSA della patrimoniale allo 0.2 che qui ANCORA non c'è...E non si può nemmeno obiettare nel merito sull'esposizione ombelicocentrica tipico-italica...

Se taluni preferiscono, allora tifate per una riforma fiscale che metta lo 0.2 anche sulle ramo I...Così la mattina dopo parte il riscatto totale...

...Non è carino d'altra parte che con quell'esposizione BTP/corporate e rendimenti ormai sotto al 2...Si continui a pagare un 19% circa di ritenute...Quindi anche senza 0.2 mi basta che il rendimento ita10y torni in area 20apr20...Per switchare la metà della sicuramente su un solo btp con una sola commissione una tantum...5 euro secchi con Directa altro che 1% annui

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1160 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Empatico Visualizza Messaggio
    ...Un 3d fantastico, da perfetto pensiero unico. Non si può nemmeno pensare di discuterne per taluni...Pur avendocelo dal 2015.

Mannaggia la miseria, c'ho il massimo versabile qui A CAUSA della patrimoniale allo 0.2 che qui ANCORA non c'è...E non si può nemmeno obiettare nel merito sull'esposizione ombelicocentrica tipico-italica...

Se taluni preferiscono, allora tifate per una riforma fiscale che metta lo 0.2 anche sulle ramo I...Così la mattina dopo parte il riscatto totale...

...Non è carino d'altra parte che con quell'esposizione BTP/corporate e rendimenti ormai sotto al 2...Si continui a pagare un 19% circa di ritenute...Quindi anche senza 0.2 mi basta che il rendimento ita10y torni in area 20apr20...Per switchare la metà della sicuramente su un solo btp con una sola commissione una tantum...5 euro secchi con Directa altro che 1% annui
    Post che sembra scritto a due mani dal doctor Jekyll e mr. Hyde. Come si fa ad accusare la gestione patrimoniale di avere una esposizione ombelicocentrica tipico- italica e tre righe sotto dichiarare di essere pronti a girare meta' dell'investimento in polizza in un BTP appena in tassi dovessero risalire? Insondabilita' della psiche umana...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Perché a rendimento TOT, torna appetibile nel medio termine la carta italica tassata al 12.5 e non al 19 +1 annuo...

Infatti ho scritto dall'inizio che mi tengo stretto il lato anarchic-contrarian, che da un lato mi ha fatto entrare con solo il 30% del ptf a fine marzo 2020, ma dall'altro mi ha SEMPRE evitato le tante sòle italiche da parmalat ad astaldi...

...La troppa coerenza invece fa innamorare più o meno ciecamente dei propri esclusivissimi investimentoni...GUAI.

(Tutto evidentemente, sempre troppo empaticamente per taluni )

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ...Tuttavia posso anche scrivere con approccio mononeuronico-autofallico che la sicuramente ha gli asset posti bene come NESSUNO MAI...Così va bene?

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1624 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Hanno cambiato il sistema per accedere ?
    L'ultima volta inserivo l'email e la password,ma sembra non funzionare più

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    702 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da keki Visualizza Messaggio
    Ciao keki,
    ho appena provato e a me funziona come sempre, quindi nessun cambiamento al sistema di accesso.
    Questa è la pagina di login che uso io (le credenziali sono mail e password):
    Area Clienti GenertelLife

L'avatar di Elet
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1642 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da keki Visualizza Messaggio
    Entrato senza problemi usando mail e password. Area Clienti GenertelLife

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1624 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Grazie ad entrambi. Usavo una pagina di accesso memorizzata che non mi accettava le credenziali.

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1624 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da john.player Visualizza Messaggio
    Non so voi, ma finalmente tutte le mie posizioni sono corrette. 5 mesi.
    Io l'errore l'avevo sulla Pensionline e, finchè non arriva la comunicazione periodica a fine maggio od oltre, non riesco a capire se hanno corretto il dato precedente del capitale assicurato.
    Sulla Sicuramente non avevo errori.

Accedi