Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. VI - Pagina 3
Reflation trade, ecco i dieci titoli di Piazza Affari da privilegiare
Reflation trade, ecco dieci titoli di Piazza Affari da privilegiare Anche se ieri l'inflazione Usa ha segnato un'accelerazione meno marcata del previsto, sono tanti gli strategist che si attendono una …
Dal Cardano al Bancor, ben 11 nuove criptovalute disponibili per l’acquisto sull’App Revolut
Nel giorno in cui il Bitcoin e diverse altre criptovalute aggiornano i massimi storici, Revolut procede a più che raddoppiare la lista dei token crypto disponibili da acquistare e vendere …
UniCredit, inizia era Orcel. L’impietoso confronto con Intesa e il nodo M&A: altro che Mps, per Ronaldo dei banchieri meglio giocare fuori casa?
Ormai mancano 24 ore all’Orcel Day di UniCredit: con l’ok dell’assemblea degli azionisti convocata in via ordinaria e straordinaria per la giornata di domani, giovedì 15 aprile, Andrea Orcel diventerà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di john.player
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1185 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da leviss Visualizza Messaggio
    avranno sicuramente titoli trentennali ,ma guardando il rendimento dagli anni indietro si denota una media dello 0,25 ogni anno di ribasso sul rendimento e se con draghi al governo lo spread continuerà ad appiattirsi molto probabile attendersi un ulteriore ribasso marcato sul rendimento ,per me a fine anno raschieremo nelle migliori delle ipotesi un 1,30 lordo
    Scusate ma vivete in questo mondo o su marte??
    Certo che caleranno i rendimenti, ma ricordtevi che le GS hanno titoli a lunghissima scaenza in portafoglio che la gente normale non ha, perchè si porta a casa troppo rischio tassi.
    E per avere un rendimento dell'1,3% lordo annuo su che scadenze dovete andare? E questa la liquidate quando volete in corso d'anno, dato che ormai siamo tutti "maturi".

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da john.player Visualizza Messaggio
    Ma hai chiesto il riscatto VIA MAIL? PEC almeno spero...
    Non ho utilizzato la mia pec, perchè le loro istruzioni non lo prevedono; devi mandare all'indirizzo assistenzaclienti@genertelife.it il modulo compilato in ogni parte e la copia fronte-retro di documento di identità e codice fiscale. STOP. Il consulente mi aveva pregato di rispettare le procedura come vangelo per non avere problemi.
    Così ho fatto...

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    684 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    Nella mia area personale non ho nessun estratto conto. Li ho solo cartacei.
    Ok grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1022 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Up aggiungendo UHMMM...Dopo aver letto in 1a pagina quello che stanno combinando...E credevo che dopo mesi e mesi fossero tornati a posto in tutto o quasi...Mi sa che attendo lettera del compleanno di metà aprile e poi dopo 6 anni pur avendola a 20...TE SALUDI e andiamo A VITA su investimenti liquidabili in pochi decimi di secondo con un click come faccio da oltre 20 anni...Questo è l'unico "gestito" non liquidabile online AL VOLO e INFATTI vediamo la MEGA GESTIONE da pieno XXI secolo...ITALIOTA.

L'avatar di sostavietata
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    451 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Empatico Visualizza Messaggio
    Up aggiungendo UHMMM...Dopo aver letto in 1a pagina quello che stanno combinando...E credevo che dopo mesi e mesi fossero tornati a posto in tutto o quasi...Mi sa che attendo lettera del compleanno di metà aprile e poi dopo 6 anni pur avendola a 20...TE SALUDI e andiamo A VITA su investimenti liquidabili in pochi decimi di secondo con un click come faccio da oltre 20 anni...Questo è l'unico "gestito" non liquidabile online AL VOLO e INFATTI vediamo la MEGA GESTIONE da pieno XXI secolo...ITALIOTA.
    Ma le assicurazioni sono tutte così ,tanta carta e tempi biblici nel disinvestire perché inciampano nelle cose più semplici non avendo i sistemi celeri come una banca ,poi questi hanno fatto pure prodotti molto flessibili e quello e' il risultato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate il probabile OT, ma mi servirebbe un consiglio veloce: l'assicurazione mi ha inviato il foglio dove indica la cifra che mi rimborserà (dopo che la perizia è avvenuta), e devo indicare l'IBAN dove fare arrivare il bonifico. Scusate l'ignoranza, ma posso farlo arrivare al conto di mio figlio? Non è che fanno problemi?

Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    6937 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non ho capito, rinunci alla Sicuramente solo perchè ci stanno mettendo troppo a liquidare?
    Se non hai bisogno di riscattare cosa te ne frega se ultimamente hanno alcuni disservizi?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    4687155
    Ma quali sono questi investimenti che liquidano in brevissimo tempo, che rendono come Genertellife e che al ,imite garantiscono la restituzione del capitale versato (a prescindere dalle tempistiche)?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    567 Post(s)
    Potenza rep
    38249095
    Più che altro mi chiedo cosa ci si aspettasse di diverso, al di là dei problemi degli ultimi tempi si sa che ci sono delle tempistiche più lunghe trattandosi di un prodotto assicurativo.
    Attualmente sui conti deposito si porta a casa un 2% lordo (meno bollo) ma per 5 anni anni il capitale è intoccabile.
    Circa un mese fa ho fatto un riscatto parziale su una protetto e 10gg dopo la richiesta avevo i soldi sul conto.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1022 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Anche qui siamo al TOP sul non capirci......Ovviamente parlavo di etf globali, non italietticocentrici come genertellife. Sarei molto curioso di conoscere come per qualsiasi etf anche del menga i primi 10 componenti della parte corporate...

https://www.genertel.it/documenti/ge...ate-311020.pdf

(Il 2021 dovrebbe essere un anno fondamentale per valutare STORICAMENTE la sicuramente: al 2020 aveva ancora oltre 2mld su 9 in obbl in € e solo 115 mil in obbl in valuta...Col $ che quest'anno si sta mantenendo stabilmente sopra 1.15 e magari tornante sopra 1.20...Non switchare almeno con 500 mil in obbl in $, se non lo faranno...Sarà proprio da zappaterra veneti )

( "Sicuramente" l'oscurantismo tipico dei prodotti assicurativi è il loro punto di forza...E' fondamentale NON sapere il dettaglio ALMENO delle voci principali... )

C'è una parte di me ANARCHICA che mi tengo stretta non sicuramente, "evidentemente"...Quella che mi ha fatto vendere TUTTO tranne questa il 31 gennaio 2020 per ricompare un 30% di ptf a fine marzo 2020 e rischiodare TUTTO il 3 settembre...Che vorrebbe una correzione buona e giusta alla legge fiscale italiota...Riportando TUTTO il CG al 20% ed estendendo patrimoniale anche alle ramo 1......Così mi darebbero la spintarella definitiva a liquidare questa fessacchiotta......NATURALMENTE non sicuramente...Sistemando ANCHE la fiscalità sugli etf, equiparandoli ad ETC ed ETN...Almeno quelli azionari
    Ultima modifica di Empatico; 12-04-21 alle 11:10

Accedi