Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. VI - Pagina 2
Reflation trade, ecco i dieci titoli di Piazza Affari da privilegiare
Reflation trade, ecco dieci titoli di Piazza Affari da privilegiare Anche se ieri l'inflazione Usa ha segnato un'accelerazione meno marcata del previsto, sono tanti gli strategist che si attendono una …
Dal Cardano al Bancor, ben 11 nuove criptovalute disponibili per l’acquisto sull’App Revolut
Nel giorno in cui il Bitcoin e diverse altre criptovalute aggiornano i massimi storici, Revolut procede a più che raddoppiare la lista dei token crypto disponibili da acquistare e vendere …
UniCredit, inizia era Orcel. L’impietoso confronto con Intesa e il nodo M&A: altro che Mps, per Ronaldo dei banchieri meglio giocare fuori casa?
Ormai mancano 24 ore all’Orcel Day di UniCredit: con l’ok dell’assemblea degli azionisti convocata in via ordinaria e straordinaria per la giornata di domani, giovedì 15 aprile, Andrea Orcel diventerà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di leviss
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    con l'arrivo di draghi al governo molto probabile il rendimento dei nostri tds andranno sia le nuove emissione che quelle già emesse tutte in negativo e temo che anche su queste gestioni separate possano avare una accelerazione al ribasso ,tutto dipenderà quanti titoli dovranno sostituire nel portafoglio per essere arrivato alla scadenza ,ma è chiaro che vanno monitorate con molta più attenzione
    per chi ha un profilo leggermente più aggressivo per me con draghi al governo si potrebbe investire una minima parte del patrimonio anche in azioni per cogliere il momento ,chissà non la facciano anche sulle gestioni separate

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    512 Post(s)
    Potenza rep
    22006632
    Alla luce degli ultimi crolli (banca sistema 1,9% a 10 anni) l'ultimo tasso che abbiamo avuto non è così male. E anche quest'anno si chiuderà l'anno prossimo... 😄

L'avatar di john.player
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1185 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da leviss Visualizza Messaggio
    con l'arrivo di draghi al governo molto probabile il rendimento dei nostri tds andranno sia le nuove emissione che quelle già emesse tutte in negativo e temo che anche su queste gestioni separate possano avare una accelerazione al ribasso ,tutto dipenderà quanti titoli dovranno sostituire nel portafoglio per essere arrivato alla scadenza ,ma è chiaro che vanno monitorate con molta più attenzione
    per chi ha un profilo leggermente più aggressivo per me con draghi al governo si potrebbe investire una minima parte del patrimonio anche in azioni per cogliere il momento ,chissà non la facciano anche sulle gestioni separate
    Le GS hanno sicuramente più titoli trentennali di me

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    684 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    MI aiutate a capire se e' un'anomalia soltanto della mia polizza o se e' diffusa?
    Polizza aperta nel 2014, nell'area privata ci sono gli estratti conto per gli anni 2014, 2015, 2016 e 2020, mancano 2017, 2018 e 2019, anche voi avete un "buco" oppure sbaglio io ad aspettarmi tutti gli anni?

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1573 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da money4nothing Visualizza Messaggio
    MI aiutate a capire se e' un'anomalia soltanto della mia polizza o se e' diffusa?
    Polizza aperta nel 2014, nell'area privata ci sono gli estratti conto per gli anni 2014, 2015, 2016 e 2020, mancano 2017, 2018 e 2019, anche voi avete un "buco" oppure sbaglio io ad aspettarmi tutti gli anni?
    Nella mia area personale non ho nessun estratto conto. Li ho solo cartacei.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da money4nothing Visualizza Messaggio
    Un buco? io ho chiesto il riscatto totale di una sicuramente protetto il 15 gennaio 2021; il 15 febbraio 2021 ho chiesto notizie e mi hanno risposto di non avere in carico nulla, chiedendo di rispedire. Fatto, hanno avviato le procedure. SI SONO PERSA LA MAIL!!! Ad oggi non so ancora se dovrà passare un altro mese!!!! Ho scritto un reclamo e una lettera di protesta, mi hanno risposto ancora che è stata presa in carico ecc ecc. Se avessi, per caso, un impegno importante per il quale mi servono i miei soldi?!?!
    Pessimi. Appena possibile riscatterò anche la seconda polizza con loro. MAI PIU'.

L'avatar di leviss
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da john.player Visualizza Messaggio
    Le GS hanno sicuramente più titoli trentennali di me
    avranno sicuramente titoli trentennali ,ma guardando il rendimento dagli anni indietro si denota una media dello 0,25 ogni anno di ribasso sul rendimento e se con draghi al governo lo spread continuerà ad appiattirsi molto probabile attendersi un ulteriore ribasso marcato sul rendimento ,per me a fine anno raschieremo nelle migliori delle ipotesi un 1,30 lordo

L'avatar di leviss
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro Acerbis Visualizza Messaggio
    Un buco? io ho chiesto il riscatto totale di una sicuramente protetto il 15 gennaio 2021; il 15 febbraio 2021 ho chiesto notizie e mi hanno risposto di non avere in carico nulla, chiedendo di rispedire. Fatto, hanno avviato le procedure. SI SONO PERSA LA MAIL!!! Ad oggi non so ancora se dovrà passare un altro mese!!!! Ho scritto un reclamo e una lettera di protesta, mi hanno risposto ancora che è stata presa in carico ecc ecc. Se avessi, per caso, un impegno importante per il quale mi servono i miei soldi?!?!
    Pessimi. Appena possibile riscatterò anche la seconda polizza con loro. MAI PIU'.
    inviato anche io il 10 gennaio richiesta di riscatto parziale e il 25 gennaio avevo già le somme richieste sul mio conto corrente ,io ho inviato tutta la documentazione necessaria a assistenzaclienti@genertellife.it e mi è arrivata la notifica di aver ricevuto la richiesta ... poi per scrupolo ho inviato anche la stessa richiesta a documenti@genertellife.it e anche quì mi è arrivata la notifica di aver ricevuto la richiesta !! tu in quale modo hai hai inviato la richiesta ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Esattamente come hai fatto tu. Come da loro mail ho scritto ad assistenzaclienti@. Oggi mi è arrivata un’altra mail che mi dice che hanno ricevuto la documentazione,riportando la data della mia richiesta 15 gennaio 2021. Non commento

L'avatar di john.player
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1185 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro Acerbis Visualizza Messaggio
    Ma hai chiesto il riscatto VIA MAIL? PEC almeno spero...

Accedi