Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. VI - Pagina 15
Salva-spread Draghi al Quirinale: outlook BTP e consigli su Piazza Affari con rebus Italia
Elezioni presidenziali e incognita Draghi tra market mover principali degli asset made in Italy, spread BTP-Bund e Piazza Affari in primis. Analisti ed economisti continuano a focalizzarsi sui temi cruciali …
Iliad spiazza la concorrenza con l’offerta sul fisso e smentisce l’accordo con Vodafone
Il lancio della nuova offerta su rete fissa da parte di Iliad oggi ha scosso il mercato delle telecomunicazioni italiano. L’operatore francese con un’offerta da 15,99 € al mese per …
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di keki
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1707 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    2798962
    stavo pensando di riscattarla anch'io visto il tasso basso...il compleanno sarebbe aprile 22, a questo punto se faccio richiesta a dicembre prenderei fino ad oggi l'1,5% a fonte del 1,6% circa che dovrebbe rendere quest'anno secondo le indiscrezioni?

Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    8112 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io aspetto l'ufficialità dei tassi.
    Anche se fosse 1,6%, a 12 mesi sarebbe se non erro il tasso più alto di tutti se comparato a un cd, tra l'altro senza bollo e con ritenuta fiscale del 20% circa anzichè 26%, quindi non vedo il senso di togliere i soldi a meno che non si voglia investire in qualcosa di più rischioso.

Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    8112 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da silversurfer16 Visualizza Messaggio
    stavo pensando di riscattarla anch'io visto il tasso basso...il compleanno sarebbe aprile 22, a questo punto se faccio richiesta a dicembre prenderei fino ad oggi l'1,5% a fonte del 1,6% circa che dovrebbe rendere quest'anno secondo le indiscrezioni?
    Si, 1,5 da aprile 21 a dicembre 21.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    2798962
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Anche se fosse 1,6%, a 12 mesi sarebbe se non erro il tasso più alto di tutti se comparato a un cd, tra l'altro senza bollo e con ritenuta fiscale del 20% circa anzichè 26%, quindi non vedo il senso di togliere i soldi a meno che non si voglia investire in qualcosa di più rischioso.
    si effettivamente su questo hai ragione, infatti io volevo alzare un pò il rischio e switchare su un LS...aspetto di vedere il tasso

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    826 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    infatti come prodotti a rischio "zero" mi pare ancora il piu' conveniente, anzi peccato non poter fare versamenti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    19592605
    Ho una confusione con tutte queste sicuramente... Io ne ho una aperta nel gennaio 2020 (sicuramente protetto), posso ancora fare versamenti?
    Ultima modifica di artaserse; 28-11-21 alle 10:54

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    141 Post(s)
    Quoted
    8720 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da artaserse Visualizza Messaggio
    Ho una confusione con tutte queste sicuramente... Io ne ho una aperta nel gennaio 2020 (sicuramente protetto), posso ancora fare versamenti?
    Non lo so, ti conviene chiedere nel thread apposito.

Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO" Ed. 10/2019

L'avatar di Loki
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    889 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    provato a chiamare ora il consulente, per l'ufficialità del rendimento mi ha rimandato a prossima settimana ma "dovrebbe essere intorno a 1,60%"

L'avatar di nocchiero
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1150 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
    provato a chiamare ora il consulente, per l'ufficialità del rendimento mi ha rimandato a prossima settimana ma "dovrebbe essere intorno a 1,60%"
    anche a me ha detto 1.40% su una che ha 1.20% di trattenuta quindi corretto.

Citazione Originariamente Scritto da artaserse Visualizza Messaggio
    si

Accedi