Polizza Sanitaria

IlMiky

Nuovo Utente
Registrato
21/2/19
Messaggi
342
Punti reazioni
7
Salve a tutti,
di recente mi sono trovato a dover valutare i costi di un intervento in forma privata e con tempi rapidi...e a confrontarmi con i costi.
In seguito a questo episodio sto cercando una polizza sanitaria integrativa.
Per intenderci una che copra visite, ricoveri, interventi (se possibile anche prestazioni odontoiatriche).
Attualmente ho FONDO EST (UNISALUTE) avendo un contratto commercio; purtroppo la copertura è minima.

Avreste una buona polizza da consigliare oppure un comparatore di polizze?
 
Cioè tu vorresti trovare una polizza che copre un intervento che già sai che farai?
 
No.
Il preambolo serviva a dire che in questa situazione mi sono accorto di quanto può essere impostante avere una buona assicurazione sanitaria.
Quindi la mia ricerca è per il futuro.
 
Salve a tutti,
di recente mi sono trovato a dover valutare i costi di un intervento in forma privata e con tempi rapidi...e a confrontarmi con i costi.
In seguito a questo episodio sto cercando una polizza sanitaria integrativa.
Per intenderci una che copra visite, ricoveri, interventi (se possibile anche prestazioni odontoiatriche).
Attualmente ho FONDO EST (UNISALUTE) avendo un contratto commercio; purtroppo la copertura è minima.

Avreste una buona polizza da consigliare oppure un comparatore di polizze?

Ciao, purtroppo ci sono passato anch'io a fine 2019 e, dopo, mi sono mosso per trovare qualcosa di utile per il futuro. Mio problema però è che l'anagrafe non mi è favorevole, quindi o non mi assicurano o pretendono che "venda casa" per pagare la rata annuale. Di conseguenza non ho combinato nulla. Comunque avevo fatto un buona ricerca che trovi qui e volentieri metto a disposizione. Se qualcosa non è più scaricabile fai sapere.

Polizze sanitarie per over 65


Anzi, è sicuramente scaduto, quindi scarica da qui: WeTransfer
 
Ultima modifica:
Ciao, purtroppo ci sono passato anch'io a fine 2019 e, dopo, mi sono mosso per trovare qualcosa di utile per il futuro. Mio problema però è che l'anagrafe non mi è favorevole, quindi o non mi assicurano o pretendono che "venda casa" per pagare la rata annuale. Di conseguenza non ho combinato nulla. Comunque avevo fatto un buona ricerca che trovi qui e volentieri metto a disposizione. Se qualcosa non è più scaricabile fai sapere.

Polizze sanitarie per over 65


Anzi, è sicuramente scaduto, quindi scarica da qui: WeTransfer

Grazie per la condivisione.
Appena riesco butto un occhio e ti do riscontro.
 
Ebbene si , oggi ho perfezionato il contratto con Intesa XME Protezione, non male !
 
Ma devi essere cliente Intesa Sanpaolo?
Io leggo "Offerta dedicata ai clienti Intesa Sanpaolo".
Altrimenti come si apre?

In effetti sembra strano che non si debba essere loro clienti..
Dov'è la fre.gatura?
 
Ma devi essere cliente Intesa Sanpaolo?
Io leggo "Offerta dedicata ai clienti Intesa Sanpaolo".
Altrimenti come si apre?

Si, sono cliente Intesa. Tra l'altro ho saputo che è la stessa polizza a valere per i dipendenti, magari con costi diversi :D
 
Indietro