Assicurazione per auto

hrp993

Nuovo Utente
Registrato
14/12/20
Messaggi
139
Punti reazioni
1
Ciao :)

Vorrei chiedervi se per beneficiare della legge bersani in cui è possibile avere la classe di merito di una persona presente nel nucleo familiare, è necessario far parte fiscalmente di un gruppo familiare ?

cioè io devo essere considerato fiscalmente all'interno della mia famiglia in cui c'è mio padre che ha la classe di merito più alta oppure va bene anche se io vengo considerato a parte e presento una mia dichiarazione dei redditi ?
 
Ciao :)

Vorrei chiedervi se per beneficiare della legge bersani in cui è possibile avere la classe di merito di una persona presente nel nucleo familiare, è necessario far parte fiscalmente di un gruppo familiare ?

cioè io devo essere considerato fiscalmente all'interno della mia famiglia in cui c'è mio padre che ha la classe di merito più alta oppure va bene anche se io vengo considerato a parte e presento una mia dichiarazione dei redditi ?

si guarda lo stato famiglia..
 
Spiegami meglio per favore :)

dovete essere entrambi presenti nello stesso stato di famiglia del comune (ovvero avere la medesima residenza).
a me chiesero proprio il certificato stampato dal comune
 
dovete essere entrambi presenti nello stesso stato di famiglia del comune (ovvero avere la medesima residenza).
a me chiesero proprio il certificato stampato dal comune

Idem con patate ed all'epoca pure spedito originale non scansionato.
 
beh alcuni il certificato in originale altri l'autocertificazione dello stato famiglia...normativamente comunque e' applicabile la bersani esclusivamente per familiari all'interno dello stesso nucleo familiare.
 
Certo

Devi essere residente con familiare con quella classe
 
Indietro