Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO ONLINE" edizione 2015, cap. III

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Che siano impazziti non v'è dubbio.

Per provare ho fatto richiesta di "VERSAMENTO AGGIUNTIVO"

mi ha risposto candidamente l'assistenza clienti con tanto di IBAN e modulo da compilare.

Ma non era chiusi i VERSAMENTI? Lo faccio lo stesso? :mmmm:

Capture — ImgBB
 
Non te la prendere a male ma siamo sicuri che hai la PROTETTO edizione 2015? Quando l'hai aperta?

Sempre che non abbia capito male il consulente.
 
Hanno comunicato il tasso, 2,80 lordo, è ufficiale.
 
Che siano impazziti non v'è dubbio.

Per provare ho fatto richiesta di "VERSAMENTO AGGIUNTIVO"

mi ha risposto candidamente l'assistenza clienti con tanto di IBAN e modulo da compilare.

Ma non era chiusi i VERSAMENTI? Lo faccio lo stesso? :mmmm:

Capture — ImgBB

Hai mandato richiesta di versamento aggiuntivo tramite email/telefono oppure tramite la nuova area clienti web?
Chiedo questo perché anche io ho sottoscritto l'edizione 2015 e mi ha colpito trovare sulla nuova area clienti web la funzionalità "Richiesta di Versamento Aggiuntivo" sapendo appunto che questa possibilità è stata impedita lo scorso anno. Visti i tanti problemi tecnici della nuova area clienti credo sia più un errore.
 
Hai mandato richiesta di versamento aggiuntivo tramite email/telefono oppure tramite la nuova area clienti web?
Chiedo questo perché anche io ho sottoscritto l'edizione 2015 e mi ha colpito trovare sulla nuova area clienti web la funzionalità "Richiesta di Versamento Aggiuntivo" sapendo appunto che questa possibilità è stata impedita lo scorso anno. Visti i tanti problemi tecnici della nuova area clienti credo sia più un errore.

Ho usato la funzionalità "Richiesta di Versamento Aggiuntivo" e ho ottenuto la risposta che vedi sopra.

Grazie.
 
nella nuova area clienti non mi fa più vedere il capitale totale assicurato, capita anche a voi?
 
Ho tanta voglia di salutarli

Ti capisco, anche io, oltre alla prima, ho questa, è l'1,4 di trattenuta pesa, ma guardandola come investimento ad un anno, e quindi fino al 01/12/2021, ho deciso di tenerla, almeno, fino a quella data.
 
Ti capisco, anche io, oltre alla prima, ho questa, è l'1,4 di trattenuta pesa, ma guardandola come investimento ad un anno, e quindi fino al 01/12/2021, ho deciso di tenerla, almeno, fino a quella data.
Qual'è la prima? "SICURAMENTE" a 2,80% con L'1% di trattenuta, netto 1,80%

La "SICURAMENTE PROTETTO ONLINE" tu dici di tenerla fino al 01/12/2021 fino al prossimo compleanno? fino a quando stanno li non si paga la tassa Monti 0,20% anche le cedole che si sommano al capitale sono esenti da tassazione e fanno Rendimento Composto
 
Qual'è la prima? "SICURAMENTE" a 2,80% con L'1% di trattenuta, netto 1,80%

La "SICURAMENTE PROTETTO ONLINE" tu dici di tenerla fino al 01/12/2021 fino al prossimo compleanno? fino a quando stanno li non si paga la tassa Monti 0,20% anche le cedole che si sommano al capitale sono esenti da tassazione e fanno Rendimento Composto

Si, la prima è quella con trattenuta 1%.
Le tue considerazioni sono corrette, ma secondo me va valutata di anno in anno. Naturalmente va tenuta fino al compleanno.
 
Ultima modifica:
Si, la prima è quella con trattenuta 1%.
Le tue considerazioni sono corrette, ma secondo me va valutata di anno in anno. Naturalmente va tenuta fino al compleanno.

X un altro anno o 2 si può ancora tenere, poi se continua così si arriverà veramente a rendimenti talmente bassi che saremo noi ad andarcene sulle nostre gambe.
 
O perlomeno chi ha la versione con trattenuta all'1 può andare ancora un po' avanti.
Ma con trattenuta 1.4% è veramente dura con questi tassi l'autonomia è più breve.
Poi se alzassero i tassi e ci fossero prospettive di ripresa è un altro scenario.
 
Ti capisco, anche io, oltre alla prima, ho questa, è l'1,4 di trattenuta pesa, ma guardandola come investimento ad un anno, e quindi fino al 01/12/2021, ho deciso di tenerla, almeno, fino a quella data.

Elet una conferma:
ne abbiamo due in famiglia compleanno polizza in questi giorni una il 4 e altra il 7 dicembre
pertanto questo tasso vale dal 4 e 7 dicembre 2020 (compleanno polizze) fino al 4 e 7 dicembre del 2021 è corretto?

grazie
 
Elet una conferma:
ne abbiamo due in famiglia compleanno polizza in questi giorni una il 4 e altra il 7 dicembre
pertanto questo tasso vale dal 4 e 7 dicembre 2020 (compleanno polizze) fino al 4 e 7 dicembre del 2021 è corretto?

grazie

Confermo, da dicembre 2020 a dicembre 2021 prendi l'1,40.
 
Indietro