Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO ONLINE" edizione 2015, cap. III - Pagina 7
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3684 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da dami87 Visualizza Messaggio
    gli ho tempestati di email e anche con il consulente
    non c'e' verso che ti diano un minimo di risposta
    non ti c a g a n o
    adesso voglio vedere se gli mando una raccomdata con riscatto come si svegliano sti c az z a ri
    io ho spedito raccomandata con ricevuta di ritorno x spostare fondo pensione dopo 2 settimane mi è arrivata lettera con inizio pratica . vediamo quanto ci vuole

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1248 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da dami87 Visualizza Messaggio
    gli ho tempestati di email e anche con il consulente
    non c'e' verso che ti diano un minimo di risposta
    non ti c a g a n o
    adesso voglio vedere se gli mando una raccomdata con riscatto come si svegliano sti c az z a ri
    Una semplice PEC?

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    4033 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    Il problema è il trattenuto 1,4 troppo elevato.... ci guadagnano di piu' loro senza rischiare nulla
    Basterebbe si prendessero due rischi aumentando la parte azionaria...ma ne' possono ne' vogliono
    Comunque felice di averla estinta per Conto Dep Illimity ad oltre il 3%
    Mi resta la sic con trattenuto all'1 e altra polizza similare che estinguero'
    Stanno franando tutte ampiamente previsto
    Il rischio di cui parli potrebbe andare bene ma anche male, altrimenti non sarebbe un rischio... e lo scopo di una gestione separata é proprio di non rischiare, per quello esistono l'azionario, gli etf, i fondi con vari livelli di rischosità ecc... strumenti su cui anche io ho investito nella misura in cui mi sento di correre un certo rischio mentre sulla gestione separata (come sui cd) metto i soldi su cui non voglio correre rischi... per cui a me (e penso al normale sottoscrittore di tale polizze) non va di correre rischi.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    4687155
    Il 2 dicembre, compleanno della mia polizza, avrebbero dovuto caricarmi gli interessi come ogni anno ma ad oggi ancora nulla. Il tasso ovviamente dovrebbe essere quello dell'anno scorso e non quello di quest'anno. Qualcuno sa il perchè di questo ritardo?

L'avatar di Elet
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1697 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da donatogargianti Visualizza Messaggio
    Il 2 dicembre, compleanno della mia polizza, avrebbero dovuto caricarmi gli interessi come ogni anno ma ad oggi ancora nulla. Il tasso ovviamente dovrebbe essere quello dell'anno scorso e non quello di quest'anno. Qualcuno sa il perchè di questo ritardo?
    Di ufficiale non si sa nulla, sono nella tua stessa situazione, l'unica cosa certa è che sono tre mesi e più, che hanno problemi con il sito e il gestionale.

L'avatar di dami87
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1833 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Rand0m Visualizza Messaggio
    Una semplice PEC?
    fatta
    mi hanno risposto che forse tra 20 giorni riprendera' la normale visualizzazione del prodotto
    allora ho scritto al consulente
    sono dei ca zzz aaa rrr i

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Il tasso di quest’anno è uscito ?

L'avatar di Elet
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1697 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Farsar Visualizza Messaggio
    Il tasso di quest’anno è uscito ?
    2,80, a questo togli la trattenuta di 1,40.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    6536290
    Salve,

Se un cliente "minaccia" il recesso, per evitarlo il consulente ha la possibilità di abbassare la trattenuta (ad es. dal 1,40% al 1%)?

Se sì, tecnicamente Genertellife ha la possibilità di abbassarla senza chiudere la polizza e aprirne una nuova (per non dover pagare subito le tasse sul capital gain)?

Grazie.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1697 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da pzero Visualizza Messaggio
    Salve,

Se un cliente "minaccia" il recesso, per evitarlo il consulente ha la possibilità di abbassare la trattenuta (ad es. dal 1,40% al 1%)?

Se sì, tecnicamente Genertellife ha la possibilità di abbassarla senza chiudere la polizza e aprirne una nuova (per non dover pagare subito le tasse sul capital gain)?

Grazie.
    Il contratto che hai firmato e quindi accettato parla chiaro. Nessuna minaccia lo cambierà.

Accedi