Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO ONLINE" edizione 2015, cap. III - Pagina 27
Nasdaq Next Gen, ecco l’ETF per posizionarsi sulle future Apple e Tesla
L’innovazione tecnologica è un tema dominante e nel 2020 gli investitori hanno fatto man bassa di titoli tech. Le big tech hanno trainato al rialzo il Nasdaq, di gran lunga …
Wall Street e MSCI World corrono a perdifiato, non Piazza Affari. Effetto Draghi finito? Per Credit Suisse l’Italia è al momento ‘ora o mai più’
Nuovi record per Wall Street. La Borsa di New York ha chiuso in bellezza una settimana improntata al rialzo. L’S&P 500 e il Dow Jones hanno raggiunto nuovamente i record …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo con più posizioni ribassiste aperte, Maire e Banca Mps nella top 3 dei più shortati
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Bio-On con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1903 Post(s)
    Potenza rep
    42070929
    Citazione Originariamente Scritto da tantoquanto Visualizza Messaggio
    Chiaramente nessuno ti chiede di rinunciare a 1400 euro, ma personalmente starei abbastanza tranquillo...prima o poi sistemeranno gli errori dovuti al cambio del sistema informatico.
    Sulla convenienza o meno di affidarsi ad un legale, posso solo dire che io ho fatto tempo fa un ricorso a covid da solo, risolto in tempi brevi con soddisfazione e a costo zero
    credo anche io la cosa si risolva, visto che noteranno il loro errore !
    sono ottimista ma allo stesso tempo mi trovo nella stessa situazione di ROBI.C
    mi hanno risposto guarda a caso alla scadenza dei 45 gg. da invio mia PEC dicendo 'vedremo e le faremo sapere'
    Come ROBI.C vorrei fare reclamo all'IVASS ma non so da dove iniziare
    Ma nel frattempo non so se rispondere ancora via PEC alla loro o comunque valga la pena attendere ancora
    grazie

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2200 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    credo anche io la cosa si risolva, visto che noteranno il loro errore !
    sono ottimista ma allo stesso tempo mi trovo nella stessa situazione di ROBI.C
    mi hanno risposto guarda a caso alla scadenza dei 45 gg. da invio mia PEC dicendo 'vedremo e le faremo sapere'
    Come ROBI.C vorrei fare reclamo all'IVASS ma non so da dove iniziare
    Ma nel frattempo non so se rispondere ancora via PEC alla loro o comunque valga la pena attendere ancora
    grazie
    Hai il vantaggio di avere me come cavia, visto che già venerdì prossimo scadono i 45 gg dati alla società, per avere una risposta al mio reclamo.
    Il lunedì successivo invio il reclamo (provo a farlo da solo, poi si vedrà)
    Se funzionerà ti girerò, via mp, come l'ho impostato....

L'avatar di bilions
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da terraterra Visualizza Messaggio
    Confermo l'anomalia....
    Ne avevo parlato telefonicamente con un consulente e mi aveva detto che era un errore del sistema.
    suppongo che tutte queste anomalie siano state causate dal passaggio al vecchio al nuovo sistema di gestione più digitalizzato dove chi ha effettuato un riscatto in questo lasso di tempo si è ritrovato anomalie assurde , speriamo che ora con il nuovo sistema di gestione totalmente già operativo queste problematiche non avvengano piu

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1903 Post(s)
    Potenza rep
    42070929
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Hai il vantaggio di avere me come cavia, visto che già venerdì prossimo scadono i 45 gg dati alla società, per avere una risposta al mio reclamo.
    Il lunedì successivo invio il reclamo (provo a farlo da solo, poi si vedrà)
    Se funzionerà ti girerò, via mp, come l'ho impostato....
    Si grazie.
    Potrebbero risponderti come hanno fatto con me in fondo ti ho preceduto , anche a me hanno risposto allo scadere . Ti ringrazio ancora e ci teniamo informati. Ciao

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2200 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    Si grazie.
    Potrebbero risponderti come hanno fatto con me in fondo ti ho preceduto , anche a me hanno risposto allo scadere . Ti ringrazio ancora e ci teniamo informati. Ciao
    forse sbaglio io a fare i conti ma....
    il reclamo, via email "normale" l'ho inviato il 28 dicembre
    un pio di giorni dopo mi scrivono che hanno aperto una pratica, ricontrolleranno tutto ecc...
    da quel momento zero risposte, nonostante i solleciti
    per me il termine scade l'11 febbraio, perchè la risposta datami è stata insoddisfacente e passo all'Ivass se in questi pochi giorni che mi rimangono mi non arriva il bonifico integrativo (perchè non mi basterebbe neppure una risposta dove dicono di avere ragione loro, visto che è palese che non ce l'abbiano)
    se tu hai fatto reclamo prima di me avresti già potuto fare il ricorso all'IVass, o no?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    2568393

Riscatto parziale

Scusate quanto tempo ci vuole in media x ricevere l'accredito in c/c x un riscatto parziale, ho fatto richiesta il 25 Gennaio 2021, inviando tutta la documentazione necessaria, ma ancora nulla.

Avete qualche esperienza personale in merito.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2200 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da azo92 Visualizza Messaggio
    Scusate quanto tempo ci vuole in media x ricevere l'accredito in c/c x un riscatto parziale, ho fatto richiesta il 25 Gennaio 2021, inviando tutta la documentazione necessaria, ma ancora nulla.

Nel mio caso, riscatto totale, 7 giorni
    Poi so di un altro caso: 15 gg
    Ma si tratta di riscatti totali

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Ho inviato la mail ad assistenti@genertellife.it, come da loro indicazione con tutta la documentazione il 15-01-21. Ad oggi silenzio di tomba; i 30 gg stanno scadendo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro Acerbis Visualizza Messaggio
    Ho inviato la mail ad assistenti@genertellife.it, come da loro indicazione con tutta la documentazione il 15-01-21. Ad oggi silenzio di tomba; i 30 gg stanno scadendo...
    scusa, è un riscatto totale

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3519 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

io riscatto totale dopo 15 giorni erano sul conto

Accedi