Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO ONLINE" edizione 2015, cap. III - Pagina 19
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    4687155
    Citazione Originariamente Scritto da Franky77 Visualizza Messaggio
    Sono ormai settimane che entrando nell'area personale (sia mia che di mio padre) quando si prova ad entrare nel dettaglio delle polizze viene restituito il messaggio che è stato impossibile recuperare il valore del contratto. Ma a qualcuno si sono degnati di far sapere che tempistiche prevedono per sistemare il problema? Io ho scritto, ma nessuno si è degnato di rispondere.
    Non riescono a far funzionare un sito e spingono per farti usare una app... Auguri...
    A me invece va bene già da un paio di settimane su entrambe le polizze che ho sia da PC che da app.
    Se stai provando da PC prova a cancellare cookies, cronologia, ecc. dal browser oppure prova ad utilizzarne un altro.

L'avatar di volpe66
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    18908788
    Volevo provare a investire un anno con questi prodotti,dopo le vostri problemi e altri di conoscenti vedrò di stare alla larga

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2281 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Una settimana fa ricevevo il bonifico di riscatto, senza la rivalutazione dell'ultimo anno.
    Scrissi immediatamente al servizio assistenza per avere chiarimenti: nessun riscontro.
    Ora ho inviato mail di reclamo
    Ultima modifica di ROBI.C; 29-12-20 alle 11:17

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3588 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Franky77 Visualizza Messaggio
    Sono ormai settimane che entrando nell'area personale (sia mia che di mio padre) quando si prova ad entrare nel dettaglio delle polizze viene restituito il messaggio che è stato impossibile recuperare il valore del contratto. Ma a qualcuno si sono degnati di far sapere che tempistiche prevedono per sistemare il problema? Io ho scritto, ma nessuno si è degnato di rispondere.
    Non riescono a far funzionare un sito e spingono per farti usare una app... Auguri...
    anche alla mia polizza ....se però vai su estratto conto vedi i movimenti

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1924 Post(s)
    Potenza rep
    42070929
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Una settimana fa ricevevo il bonifico di riscatto, senza la rivalutazione dell'ultimo anno.
    Scrissi immediatamente al servizio assistenza per avere chiarimenti: nessun riscontro.
    Ora ho inviato mail di reclamo
    a quale indirizzo reclami? così lo faccio anche io
    Roberto tienimi informata per favore visto che siamo nella stessa barca , ho scritto sopra cosa mi ha risposto il consulente tu lo hai contattato?
    grazie

L'avatar di giankko
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    911 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ora confermato dal consulente che le rivalutazioni appaiono dal 1/1/21

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2281 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    a quale indirizzo reclami? così lo faccio anche io
    Roberto tienimi informata per favore visto che siamo nella stessa barca , ho scritto sopra cosa mi ha risposto il consulente tu lo hai contattato?
    grazie
    a questo indirizzo:
    gestionereclami@genertellife.it

Non ho sentito nessuno, ho inviato una prima mail la settimana scorsa, dove cortesemente chiedevo chiarimenti.
    Nessun riscontro
    Ora ho inviato il reclamo, sempre in termini molto cortesi, chiedendo spiegazioni.
    Staremo a vedere, ora non faccio più nulla.
    Aspetterò i 45 gg e se non si fanno vivi loro chiamerò io l'IVASS
    Sinceramente sono delusissimo

L'avatar di Zino77
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    847 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Oggi mi hanno confermato che non hanno ancora caricato a sistema i bonifici fatti dopo il 20/12, tra cui il mio e non sono stati in grado neppure di verificarlo a terminale.
    Però fa fede la mia valuta del bonifico e quindi posso stare tranquillo ..... speriamo!
    Ho inoltre segnalato la valorizzazione errata del mio pensioneonline e mi ha confessato che è il primo caso che le capita come segnalazione. Appena arriverà l'accredito del bonifico faremo una verifica anche per questo caso(tto)!
    Sono consapevoli che in Direzione sono stati dei geni ad effettuare il cambio sistema a fine anno (!!!) e non si aspettavano questi problemi (ma va??!!) I consulenti si stanno prendendo tutte le incazzature dei clienti ..... mi sembra giusto

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    3910 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    Parlato stamattina con il consulente:
    lui nella mia area privata (anche se ho liquidato) vede 58662 . In realtà a me risulta 59630€ e insistendo mi ha detto che riceverò risposta dall'ufficio (ho mandato PEC come sapete) perchè il consulente non riesce a fare i conteggi.
    Se sarà giusto 59630€ ha detto che riceverò il mancato rateo annuo con le dovute scuse.
    Lo strano è che il consulente ha guardato altra mia polizza ( di mio famigliare questa non l'ho liquidata ) stessa scadenza 04.12 e li invece al momento c'è il valore corretto ossia compreso anche del rateo terminato il 04.12.20 sulla mia invece no..è strano questo..su quella riscattata manca un anno su quella ancora in gestione è corretto..mah..

Speriamo mi rispondano in fretta
    Io la pec l'ho mandata
    ciao
    Non é strano, ora hanno effettuato le rivalutazioni per tutti, il problema é che voi avete effettuato il riscatto proprio nel momento in cui mancava la rivalutazione... se non avessi riscattato anche la tua polizza ora sarebbe correttamente rivalutata.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2281 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Aggiornamento:
    Tramite mail mi ha risposto l'ufficio gestione reclami
    Mi hanno scritto che sono dispiaciuti della mia insoddisfazione, che hanno aperto una pratica e controlleranno i conteggi

Accedi