Assicurazione GAP

abales

Nuovo Utente
Registrato
14/2/08
Messaggi
781
Punti reazioni
12
Il concessionario mi ha suggerito di fare il finanziamento per l'acquisto della mia nuova auto così da poter godere anche dell'assicurazione GAP, cioè quella che in caso di furto rimborsa lo stesso valore dell'auto nei 36 mesi di finanziamento. Quindi, di fatto, non perderei un cent, anche dopo 35 mesi e 29 giorni, cosa che con l'assicurazione classica non accade.

Esiste la possibilità di sottoscrivere tale assicurazione anche senza fare il finanziamento?

Grazie
 
Il concessionario mi ha suggerito di fare il finanziamento per l'acquisto della mia nuova auto così da poter godere anche dell'assicurazione GAP, cioè quella che in caso di furto rimborsa lo stesso valore dell'auto nei 36 mesi di finanziamento. Quindi, di fatto, non perderei un cent, anche dopo 35 mesi e 29 giorni, cosa che con l'assicurazione classica non accade.

Esiste la possibilità di sottoscrivere tale assicurazione anche senza fare il finanziamento?

Grazie

leggi bene in che casi ti rimborsa il valore a nuovo
Poi ne riparliamo :D:D
 
leggi bene in che casi ti rimborsa il valore a nuovo
Poi ne riparliamo :D:D

Spesso i venditori di auto tendono a.. diciamo far luccicare più del dovuto le polizze collegate ad un acquisto. Poi la gente se la prende con l'assicurazione che non da il servizio, non fa il pagamento, quando poi è chiaramente scritto nelle condizioni di polizza. Che chiaramente evitano accuratamente di farvi leggere e spiegarvi... attenzione. Sai loro ti vendono l'auto..
In realtà in questo caso vi vendono 3 prodotti..

-l'auto
-il finanziamento
-la polizza assicurativa

Se sul primo vi spiegano abbastanza.. sugli altri 2 a mia esperienza personale non mostrano assolutamente nulla e ti fanno poi firmare contratti come se nulla fosse...
 
Indietro