Polizza Credit Agricole Vita e Conto Corrente

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

gio_tan

Nuovo Utente
Registrato
28/8/13
Messaggi
206
Punti reazioni
8
Buongiorno a tutti,
un mio famigliare ha un conto corrente presso il Credit Agricole che vorrebbe chiudere.
Sempre con il Credit Agricole ha una polizza vita Strategia Più con CA Vita Strategia Più che però vorrebbe mantenere.
A mio avviso la cosa può essere tranquillamente fatta perchè la polizza vita "sta in piedi da sola" mentre in banca le hanno detto che bisogna assolutamente tenere il conto corrente acceso oppure liquidare la polizza e poi chiudere il conto.

Cosa ne pensate? Sembra una cosa assurda fatta solo per tenere in vita un conto corrente costoso sul quale prendono canone e commissioni a non finire.
 
Buongiorno a tutti,
un mio famigliare ha un conto corrente presso il Credit Agricole che vorrebbe chiudere.
Sempre con il Credit Agricole ha una polizza vita Strategia Più con CA Vita Strategia Più che però vorrebbe mantenere.
A mio avviso la cosa può essere tranquillamente fatta perchè la polizza vita "sta in piedi da sola" mentre in banca le hanno detto che bisogna assolutamente tenere il conto corrente acceso oppure liquidare la polizza e poi chiudere il conto.

Cosa ne pensate? Sembra una cosa assurda fatta solo per tenere in vita un conto corrente costoso sul quale prendono canone e commissioni a non finire.

Verifica in condizioni di polizza se sussiste o meno questo vincolo.
Visto questo poi in caso richiedi che venga messo per iscritto.
 
Dalle condizioni di polizza non risulta nulla.
Adesso ho scritto alla Assicurazione stessa... vediamo cosa dicono
 
Indietro