Consultare sito genertellife

lambda

GRAZIE FOL
Registrato
23/6/07
Messaggi
5.560
Punti reazioni
259
Ho aperto la mia pagina personale ma trovo un'organizzazione diversa. Vale a dire cliccando sulle polizze non si apre più la pagina con tutte le info relative a quella polizza. peggio sulla prima pagina le polizze non compaiono affatto. Ieri ho pensato ad un problema di linea, non si caricavano bene le pagine, ma stamani che di certo uso solo io il pc o device di qualunque tipo, la situazione è analoga. Mi dite se capita anche a voi??
 
Ho aperto la mia pagina personale ma trovo un'organizzazione diversa. Vale a dire cliccando sulle polizze non si apre più la pagina con tutte le info relative a quella polizza. peggio sulla prima pagina le polizze non compaiono affatto. Ieri ho pensato ad un problema di linea, non si caricavano bene le pagine, ma stamani che di certo uso solo io il pc o device di qualunque tipo, la situazione è analoga. Mi dite se capita anche a voi??

Confermo, evidentemente hanno fatto degli aggiornamenti che si spera non siano ancora completati...
Che nella prima pagina non si vedano le polizza poco male, basta andare sulle mie polizze, quello che non va é che non ci sia modo di vedere i dettagli.
 
Confermo quanto avete scritto. Da app, invece, è tutto ok.
 
Confermo quanto avete scritto. Da app, invece, è tutto ok.

Mai usata l'app... ma é come in alcuni cd in cui se passi all'app poi devi usare per forza quella o resta la possibilità di entrambi gli accessi?
 
Mai usata l'app... ma é come in alcuni cd in cui se passi all'app poi devi usare per forza quella o resta la possibilità di entrambi gli accessi?

Restano due accessi distinti, nell'app puoi scegliere di accedere con i codici che usi nel sito, oppure con nome, cognome, numero telefono e codice che ti arriva istantaneamente, oppure con l'impronta.
 
Restano due accessi distinti, nell'app puoi scegliere di accedere con i codici che usi nel sito, oppure con nome, cognome, numero telefono e codice che ti arriva istantaneamente, oppure con l'impronta.

Grazie, appena ho 5 minuti la scarico, anche se penso che sistemeranno pure la pagina web...
 
Io settimana scorsa dovevo richiedere un rimborso parziale della mia polizza .
A oggi non sono riuscito a far nulla.

Inammissibile che ci vogliano così tanti giorni per aggiornare un sito.

Pessima figura .
 
HO CERCATO DI UTILIZZARE il nuovo sito. Si deve rifare la registrazione. Funziona con l'indirizzo mail. Io e qualche altro familiare abbiamo dichiarato lo stesso indirizzo mail. Nell'atto della registrazione non accetta lo stesso indirizzo mail per persone diverse. Naturalmente mettendo un altro indirizzo mail, che non risulta su loro database, la registrazione ugualmente non procede. Avete anche voi lo stesso problema? Già immagino dover cambiare l'indirizzo mal in loro possesso quante dichiarazioni bisognerà fare...:wall:
 
HO CERCATO DI UTILIZZARE il nuovo sito. Si deve rifare la registrazione. Funziona con l'indirizzo mail. Io e qualche altro familiare abbiamo dichiarato lo stesso indirizzo mail. Nell'atto della registrazione non accetta lo stesso indirizzo mail per persone diverse. Naturalmente mettendo un altro indirizzo mail, che non risulta su loro database, la registrazione ugualmente non procede. Avete anche voi lo stesso problema? Già immagino dover cambiare l'indirizzo mal in loro possesso quante dichiarazioni bisognerà fare...:wall:

stesso problema già mandato mail a consulenti@genertellife.it nessuna risposta.
Consiglio di mandare mail anche tu per sollecitare più siamo meglio è...
 
Si infatti, questo sito si è sempre distinto per l'inefficienza
 
Si è parlato di questo problema nella discussione della "sicuramente" da pagina 166, se volete farvi un idea. C'è anche la possibilità di farlo da soli.
 
Ti ringrazio leggo questo:
Si fa tutto nell'area "gestisci i tuoi dati" . Non è stato necessario modificare il numero di telefono, quello è restato il mio per tutti e due gli account. Ho aggiunto un secondo indirizzo mail e questo è diventato il mio, quello in comune con mia moglie è diventato il suo e con quello ho fatto la sua registrazione. Tenete presente che tutte le modifiche vanno confermate con il codice che viene inviato via sms al numero memorizzato nell'account.
Ora se si vuol mettere la mail della moglie basta entrare nel suo profilo e con la stessa procedura aggiungerla e impostarla come predefinita.

quindi no mail diverse, no party??
 
sto facendo il lavoro delle mail come indicato nel messaggio precedente. Ho dovuto aprire delle mail dedicate. Ora dovrei imparare come fare a leggere tutte queste mail sulla mia. Mi spiego ho una mail diciamo 1 sulla quale vorrei mi giungessero i messaggi che arrivano sulle mail 2 3 4 che ho dovuto aprire per le registrazioni. Tutte gmail. E' possibile?
 
sto facendo il lavoro delle mail come indicato nel messaggio precedente. Ho dovuto aprire delle mail dedicate. Ora dovrei imparare come fare a leggere tutte queste mail sulla mia. Mi spiego ho una mail diciamo 1 sulla quale vorrei mi giungessero i messaggi che arrivano sulle mail 2 3 4 che ho dovuto aprire per le registrazioni. Tutte gmail. E' possibile?

Accedi nell'account 1, dove vuoi che arrivino le altre mail, clicca sull’icona dell’ingranaggio in alto a destra e scegli "visualizza tutte le impostazioni" sempre in alto a destra, va sulla scheda Account e importazione in alto e seleziona aggiungi un altro indirizzo email.
 
Avete risolto il problema della registrazione sul sito? Dopo solleciti aver mandato mail nuova3 settimane fa ancora mi trovo senza possibilità di consultare la mia posizione fondo
pensione
 
a me oggi il sito dice aggiornamenti in corso, accesso negato, lo fa anche a voi?
 
Buon pomeriggio,

io ho aperto una polizza il 15/10/2020. Oggi è tutto visibile sul sito e fin qui tutto ok.
Ho provato a scaricare l'app e funziona tutto correttamente se non che la rata pattuita risulta maggiorata di 0.50€ . Ho verificato con la mia banca, Webank, e non risultano addebiti/canoni da parte loro per pagamenti SDD. Ho contattato l'assistenza Genertel che mi ha confermato il pagamento ricorrente di 100 € e quello è solo un errore di visualizzazione del sito nuovo che è in contiuo aggiornamento.
Risulta/è successo a qualcun altro?
 
Indietro