infondi stabilita' plus' di intesa sanpaolo vita.

stilhaus

È meglio non investire su ciò che non conosci.
Registrato
12/10/13
Messaggi
5.275
Punti reazioni
220
ecco la nuova polizza vita di intesa sanpaolo .
non la trovo tanto male . i fondi stanno andando bene.
 

Allegati

  • Condizioni di Assicurazione.pdf
    535,1 KB · Visite: 273
Ultima modifica:
Cosa ne pensate? Qualcuno l’ha sottoscritta?

Come multiramo,non è male. Leggiti le condizioni se preferisci minimizzare il rischio, riduci al minimo la parte investita in fondi senza spingerti oltre il bilanciato globale 25.
 
l hanno proposta anche a me, ho visto che il fondo Base Sicura collegato alla GS l anno scorso ha reso il 2,050%, togliendo il 1,3% di commissione gestione annua resta un miserrimo 0,75%
si esce senza penali dopo 5 anni
ritenzione sul fondo bilanciato globale 25 (che sarebbe quello che farei io) sempre 1,30%, per gli altri fondi si va a salire
x ora ho rifiutato, non mi sembrava eccezionale
 
l hanno proposta anche a me, ho visto che il fondo Base Sicura collegato alla GS l anno scorso ha reso il 2,050%, togliendo il 1,3% di commissione gestione annua resta un miserrimo 0,75%
si esce senza penali dopo 5 anni
ritenzione sul fondo bilanciato globale 25 (che sarebbe quello che farei io) sempre 1,30%, per gli altri fondi si va a salire
x ora ho rifiutato, non mi sembrava eccezionale

Miserrimo è un giudizio soggettivo,il capitale della gestione è garantito e tanto basta con i tassi e le condizioni attuali .

Una multiramo non ha ragione d'essere se cerchi il rendimento senza prendere prendere rischi.

Questa rispetto ad altre multiramo o unit linked è da prendere in considerazione. imho
 
Indietro